Coming out Jankto: "Sono gay, basta nascondermi"

Reaction score
5,030
Jankto, ex Udinese e Sampdoria ora allo Sparta Praga in prestito dal Getafe, sui suoi social:

"Come tutti gli altri, ho le mie forze.
Ho le mie debolezze.
Ho una famiglia.
Ho i miei amici.
Ho un lavoro che ho fatto al meglio per come potevo, per anni, con serietà, professionalità e passione.
Come tutti gli altri, anche io voglio vivere la mia vita in libertà.
Senza pregiudizi. Senza violenza.
Ma con amore.
Sono omosessuale e non voglio più nascondermi".
Non c'è nulla di male ovviamente ed è stato coraggioso a dirlo.
Certo, vive in un ambiente maschilista, spero per lui che i compagni siano abbastanza intelligenti da comportarsi normalmente con lui senza farsi condizionare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,536
E invece secondo me lo spogliatoio è molto bigotto, sai ?
Una specie di caserma per certi versi.
Un tempo, oggi penso proprio di no.
I giocatori sono abituati a uno spogliatoio molto vario, sono tendenzialmente molto tolleranti e penso lo siano anche verso questo argomento.
Non tutti naturalmente.

Reaction score
37,156
Un tempo, oggi penso proprio di no.
I giocatori sono abituati a uno spogliatoio molto vario, sono tendenzialmente molto tolleranti e penso lo siano anche verso questo argomento.
Non tutti naturalmente.
Vabbè tu non devi pensare solo alla serie A, quando parlo di spogliatoio io lo intendo come luogo.
Scendi dalla d in giù e poi vedi se c'è apertura mentale...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Non credo proprio. Anzi fare spogliatoi separati per persone etero e omosessuali penso solleverebbe un putiferio che di sicuro lo sapresti...

Ti dirò che credo sarebbe pure una violazione della costituzione, a dirla tutta, perché non puoi certo ne indurre né tantomeno obbligare una persona a dichiarare la propria preferenza sessuale.
Io parlo di chi si è già dichiarato...e non parlo di spogliatoi separati ma di fare la doccia separati....che è una cosa diversa. Ha fatto l'esempio giusto @diavoloINme Se non c'e nessun problema perché non fanno cambiare insieme bambini e bambine che giocano già in squadre miste e non fanno nemmeno la doccia?
P.s. in diverse scuole esiste già un bagno apposta per chi non si sente ne uomo ne donna

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
comunque un paese dove il livello culturale\intellettuale è cosi infimo da inginocchiarsi per i BLM (che NON sono per sacrosanti diritti uguali per tutti, problematica che al massimo oggi è al contrario, ma che sono una vera e propria associazione TERRORISTICA, violenta ed ignorante, corrotta ai vertici e manipolata tra gli ignoranti alla base esclusivamente per funzionalità POLITICHE della solita FECCIA, e che fa schifo in primis alle persone di colore intelligenti, che sono tante), è naturale che anche una BAGGIANATA come questi coming out di calciatori straricchi e privilegiati PER DAVVERO venga acclamato in tal senso. Al pari passo delle epiche *******'TE dalla Enogu che non ho manco ascoltato ovviamente ma solo letto da terze fonti, che fanno il paio con quelle della ferragni. Per me i gusti sessuali di qualcuno sono affari privati e sono un tema che non me ne fotte al pari di quelli a tavola, se ti piace la pizza o il tofu sono fatti tuoi finché non vuoi imporre a mei tuoi gusti. Purtroppo le vittime della propaganda sono quelli che non capiscono la propaganda e arrivano pure a difenderla e gli strònzi diventano quelli che vanno contro la propaganda stessa, per cui diventa il solito dialogo tra sordi.

Reaction score
3,763
Jankto, ex Udinese e Sampdoria ora allo Sparta Praga in prestito dal Getafe, sui suoi social:

Ho le mie debolezze.
Ho una famiglia.
Ho i miei amici.
Ho un lavoro che ho fatto al meglio per come potevo, per anni, con serietà, professionalità e passione.
Ma con amore.
Ottimo.
Chissenefrega?

Reaction score
619
Come fa ad aver una famiglia? Ha partorito il suo compagno?

Oppure è bisessuale? ma lui dice "omosessuale", non "bisessuale"

Ma se è naturale essere omosessuali, perchè è andato contro la sua natura di omosessuale, dovendosi "abbassare" ad inseminare una donna?

I misteri della natura.
Ma da quando "avere una famiglia" significa "avere dei figli"? E comunque un figlio si può anche adottare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,260

Ho le mie debolezze.
Ho una famiglia.
Ho i miei amici.
Ma con amore.

Come sempre, auguri e figli maschi.

Alto