- Reaction score
- 37,156
È una faccenda delicata e lo sarà almeno fino a quando saranno ammessi gli sport misti.Son d’accordo con voi che questa notizia sposta zero, anzi non frega proprio nulla. Basta che faccia il suo lavoro con professionalità. Però vedo anche dall’altro lato perchè una cosa così crei ancora del disagio nel 2023: arrivano sempre le battutine da scuole medie. Per fortuna i tempi stanno cambiando, anche nel mondo nel calcio, dove oltre alle storie di Cassano, ci sono gli Jankto. Gli omosessuali ci son sempre stati ovviamente anche nel calcio, ma non era macho ammetterlo. Attendo con piacere quando questa notizia non sarà più notizia, anzi, non verrà proprio dichiarato pubblicamente l’orientamento sessuale perchè a nessuno interesserà davvero con chi va a letto questa o quella persona.
Non si tratta si essere machi ma di condivisione di spazi con persone con gusti sessuali diversi dai nostri.
Magari un giorno sarà tutto più naturale ma oggi non saprei...
Io se fossi l'unico uomo in uno spogliatoio di donne e non lo so mica se riuscirei a guardare le mie compagne dritte negli occhi , te la dico proprio chiara chiara.
Il corpo della donna mi piace e stare tra 20 donne nude...