aaaah allora avevo da fare ma ora ho mandato tutto a cacare e vi ciucciate questo bel pippotto senza peli sulla lingua che sono di fretta ma devo togliermi sto sassolino dalle mutande
Innanzitutto un gigantesco ECCHISSENEFREGAAA per questo trilionesimo inutile e ridicolo coming out
Io quando leggo ste pagliacciate esaltate dai media (il "coming out" esaltato come atto eroico, non l'essere gay contro cui anticipo non me ne fotte niente anzi più ce ne sono meglio è) ho una reazione tipo Bud Spencer sotto ipnosi nel noto film non c'è 2 senza quattro, devo allegare video per chiarezza , voglio sperare che questa sciocchezza non rientri nelle 32453245432 regole che non si possono postare link fonti etc, son disposto a giocarmi il richiamo, forza dai... in un mondo super open mind dove non ci sono più regole e che ogni trasgressione viene esaltata come figa concedetemi un piccolo video di Bud spencer..... dai è come se fosse una GIF siate buoni
https://www.youtube.com/watch?v=SL6UgzeRLU0
Io ho amici gay, alcuni è palese, altri meno, comunque son sempre c a z z i loro, in ogni senso.
Ovviamente nessuno va perseguitato per le sue idee , da sessuali ad altro, e finché non va a rompere le balle al prossimo o ad imporgli una qualunque idea o una qualunque scelta, specie sul suo corpo privato, specie se totalmente sperimentale, vedi codice norimberga (E chi ha orecchie per intendere intenda

) . E io personalmente sarò il primo a rompere il kulo a chiunque dovesse fare discriminazione in tal senso.
Oddio se sei del PD ora che ci penso divento cattivo, facciamo finta di niente.
Qui siamo all'opposto, sembra che uno gay vada celebrato e proclamato eroe.
Chiariamo sta cosa però, oggi, in Italia ma in occidente in generale, l'eroe è:
MASCHIO, BIANCO, ETERO, FORTE E AGGIUNGO PURE NO CAVIA PER SIERI GENICI SPERIMENTALI.
Invece questo è diventato il nemico pubblico da colpevolizzare di tutto, quello "privilegiato" e responsabile di ogni male che c'è al mondo, dalla schiavitù del 1800 ai bambini che muoiono di fame in africa, alla pandeminkia (buhahaha) alla guerra in ucraina ovviamente. Oddio assieme a quel satanasso di Putin sia ben chiaro, effettivamente rientra anche abbastanza in quella descrizione...mmm
Perché in un mondo dove va tutto al contrario l'unico coraggio che diventa colpa è l'essere "normali"
NO, testine di vaseline random, non sto dicendo che essere gay, di colore o altro sia niente di negativo o anomalo in senso dispregiativo, tutto il mio discorso è più che chiaro e se a qualcuno non sta bene o fa finta di non capire è esclusivamente un problema suo. Ho amici di ogni fede, razza o daltonismo sessuale quindi con me le solite putt@nate ed etichette col quale il sistema ha fatto il lavaggio del cervello alle menti deboli non attacca. Anche dover fare questa sorta di disclaimer ogni volta che si dice qualcosa di NORMALE ED OVVIO è vomitevole a sintomatico dello schifo di mondo che l'autoproclamatasi elite ha programmato di cui le menti deboli sono per certi versi più colpevoli dell'elite stessa che ha fatto loro il lavaggio del cervello.
Per la cronaca, questo in allegato è il tatuaggio della "ragazza" di Jantko, che avrebbe anche un figlio (quindi nel caso dovrebbe essere bisessuale, o forse un ex etero che ha cambiato idea, non mi capacito di come sia possibile ma per carità sono di mente molto aperta): il tatuaggio rappresenta una donna bianca, presumibilmente lei, che si fa incaprettare da un possibile motumbo big bamboo e rappresenterebbe la sua libertà sessuale e la sua sacrosanta passione per il sesso che per carità è condivisibilissima.
AH, RIDISCLAIMER ANTITESTE DI VASELINA, HO ANCORA PIU' AMICI NERI CHE GAY, QUINDI RIDISCLAIMERIZZO CHE NON POSSO ESSERE ETICHETTATO COME RAZZISTA O QUALUNQUE ALTRA ETICHETTA IMPRINTATA NELLA MENTE DI QUALCHE SCIROCCATO DALL'ELITE. E AMO INFINITAMENTE LE DONNE, QUINDI NON POSSO NEANCHE ESSERE ADDITATO COME MISOGINO.
Tra l'altro apro una piccola parentesi, un misogino è uno che ha odio\repulsione per le donne, come fa ad essere etero? Cioè uno misogino almeno nella maggior parte dei casi dovrebbe essere gay o comunque asessuato, cioè se fosse pure etero oltre ad avere gravi problemi avrebbe anche le idee estremamente confuse, quasi come quelli che vedono "razzisti, no vax, bianchi suprematisti, etc etc " ovunque, va beh chiudo off topic.
Il punto è che alla "famiglia Jankto" pare che la nuova propaganda rinçoglionenté per il popolino, pro-gender fluid, pro "diritti lgbtqp+", pro mandinghi, fake eco-friendly, antifa (tranne che per i nazi ucraini, che quelli sono buoni) etc abbia davvero fatto il lavaggio del cervello a 360 gradi, in un mondo dove l'elite stima o comunque vorrebbe almeno il 90% delle persone come menti deboli incapaci di capire cosa vogliono\sono e potenzialmente convincibili di qualunque cosa, anche all'eutanasia e di conseguenza estremamente facilmente indottrinabili verso qualunque stronzatà, questi poi sono gli effetti persino sulle persone che in teoria dovrebbero essere più "privilegiate" e "libere", immaginate un disperato, "nato maschio", solo, depresso, che non ha manco più la forza mentale\virilità di pisciare centrando il ***** e che ha un fortissimo bisogno di sentirsi accettato. Per farsi accettare diventa cosi, allegato 2