Come si sente oggi un milanista

Aron

Senior Member
Reaction score
505
Ragazzi, il Milan è una squadra per cui tifare, non una ragione di vita. ;)

Per protestare, basta non comprare prodotti ufficiali, fare a meno di abbonarsi e disdire il canale tematico.
Armi migliori non ce ne sono.

Reaction score
2,497
Come in ogni terapia di gruppo , ho pensato di fare questo thread per sfogarci un pochino .

Oggi mi sento come dopo la finale di Istanbul , questa mattina come di consueto mi sono svegliato di buon ora e il primo pensiero che ho avuto è stato :
" Ma è successo veramente ? "
" Veramente sono riusciti a prenderci per il C un altra volta ? "
" ci sono cascato un altra volta ? "

Si signori miei ci sono cascato ancora , sono un vecchio ma con il cuore milanista di un ragazzino che si fa fregare e si innamora dal primo paio di tette che vede .

Un'altra volta è arrivato ancora il venditore di sogni che ci ha riempito la testa di 150/200 milioni ecc ecc e noi come dei fessi ci siamo cascati dentro a piena mani.

La cosa che più mi preoccupa è questa :

Ma se anche per assurdo tra un mese si chiudesse come pensano di mandare avanti un club se non hanno neanche raccolto i soldi per comprarlo ? Come pensano di spendere 200/300 milioni in 2 anni senza che siano stati in grado di trovarne per la chiusura ?

Cosa ci aspetta ? un futuro nero , nerissimo.. intanto cosi , per farmi venire il sangue amaro penso a Galliani che ieri a casa sua avrà stappato la bottiglia in faccia a tutti noi .

sono un uomo DISTRUTTO .

Ti senti così perché hai voluto credere per forza agli asini che volano. Se fossi stato un po' più con i piedi per terra, ora non ti sentiresti così. In più commentavi pure con spocchia e prendevi in giro quelli come me che non hanno mai creduto a questa farsa. Questo è il risultato. Tu ci stai male e quelli scettici (come me) stavano bene prima e stanno bene pure ora.

Ma non ti preoccupare, ti passerà presto. Ora sei caldo dalla delusione e vedi tutto nero. Datti tempo e starai meglio :)

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ti senti così perché hai voluto credere per forza agli asini che volano. Se fossi stato un po' più con i piedi per terra, ora non ti sentiresti così. In più commentavi pure con spocchia e prendevi in giro quelli come me che non hanno mai creduto a questa farsa. Questo è il risultato. Tu ci stai male e quelli scettici (come me) stavano bene prima e stanno bene pure ora.

Ma non ti preoccupare, ti passerà presto. Ora sei caldo dalla delusione e vedi tutto nero. Datti tempo e starai meglio :)
Io aspetto fino al 3 che voglio vederci chiaro, detto questo io non sto male come altri perché ho sempre detto che finché non vedevo la firma non credevo a nulla ma di certo non si può dire di "stare bene".
Gli unici che possono stare bene a mio parere in questo momento sono quelli che stanno saltando fuori con "l'avevo detto io".
Comportamento che in questo momento ritengo infierente e anche abbastanza assurdo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io sono incazzato nero, certamente la mia passione resta ma sono molto molto arrabbiato.

Reaction score
836
Alcuni passaggi non mi tornano:

Prima Li dice che hanno raccolto piu soldi del dovuto
Un altro cinese disse pubblicamente di essere dentro la cordata con interesse verso la realizzazione dello stadio
Saldano il prestito con Huarong in pochissimo tempo
Aprono la società in Lussemburgo.
Convocano l'assemblea dei soci.

Appena è uscita fuori la notizia che Berlusconi sarebbe stato preaidente onorario tutto è andato a p.....ne

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856

Non è che commentavo con spocchia è che non avendo 20 anni e avendo vissuto di persona altre cose simili infinitamente più piccole tutti i segnali mi portavano a pensare che se una società come DISINFEST mette in piedi un operazione da 1 miliardo di euro abbia controllato la disponibilità finanziaria PRIMA di arrivare al closing.

Reaction score
3,793
Alcuni passaggi non mi tornano:

Prima Li dice che hanno raccolto piu soldi del dovuto
Un altro cinese disse pubblicamente di essere dentro la cordata con interesse verso la realizzazione dello stadio
Saldano il prestito con Huarong in pochissimo tempo
Aprono la società in Lussemburgo.
Convocano l'assemblea dei soci.

Appena è uscita fuori la notizia che Berlusconi sarebbe stato preaidente onorario tutto è andato a p.....ne

Dici che avevano preventivato che lui mollasse l'osso?
Secondo me non ha senso comunque, bastava non fargliela quella proposta, e si levavano il problema.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Come mi sento oggi da Milanista?...tranquillo e sereno
Quello che è successo ieri non mi ha sconvolto per niente...
Per me è stato come vedere un film...fin dall'inizio ho avuto il sopetto che il finale già lo conoscevo e più scorrevano le immagini e più mi convincevo che l'epilogo non poteva che essere quello che poi in realtà è stato...
Già ad Agosto ho cominciato ad avere i primi sospetti e gli elementi successivi non facevano altro che confermarli...
Non ho mai creduto al Governo Cinese regista occulto dell'operazione...e non ho mai creduto ad investitori miliardari che avrebbero potuto acquistare Messi e metterlo a giocare in giardino..
Sia il primo che i secondi avrebbero potuto servirsi dei migliori esperti in finanza Cinesi e non avrebbero certo affidato un'operazione del genere ad uno sconosciuto noto nell'ambiente come...Manent Li...
Ammetto che negli ultimi giorni le mie convinzioni hanno traballato parecchio...più che altro perchè ritenevo impossibile che a pochi giorni dal closing potessero sorgere problemi del genere...invece no...non si sono accontentati di aver toccato il fondo...hanno cominciato pure a scavare...
Qunidi...perchè oggi mi dovrei sentire ferito,amareggiato e preso in giro?

Alto