Come si sente oggi un milanista

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Calcisticamente depressi. Presi per il **** per l'ennesima volta. Neanche la decenza di un comunicato per scusarsi, rispetto, chiarezza.

Siamo il motore del AC Milan ed è da anni che veniamo presi per il **** in ogni modo possibile senza reagire minimamente, che rabbia

RickyB83

Junior Member
Reaction score
456
Perderemo donna Jack suso.. rimarrà bacca a vita e finiremo male sono triste tristissimo.. Non c'è limite al peggio..

Reaction score
2,497
Io aspetto fino al 3 che voglio vederci chiaro, detto questo io non sto male come altri perché ho sempre detto che finché non vedevo la firma non credevo a nulla ma di certo non si può dire di "stare bene".
Gli unici che possono stare bene a mio parere in questo momento sono quelli che stanno saltando fuori con "l'avevo detto io".
Comportamento che in questo momento ritengo infierente e anche abbastanza assurdo.

Ah bello. Io non salto fuori dicendo l'avevo detto io. Vatti a cercare il mio topic nel bar Milan. Già un bel po' di tempo fa espressi il mio parere, quando andava tutto bene. Quando tutti sfottevano quelli che la pensavano come me. Quindi se permetti, io sto solo ribadendo ciò che avevo detto tempo fa, quando la gente sfotteva e quando si facevano battute "poi non saltare sul carro". Detto questo: Puoi aspettare anche fino al 31 Maggio, sto closing non si farà, non con questa cordata INESISTENTE, non in questo momento. E tu non avrai alcun chiarimento, stanne certo.
Mi sembra abbastanza meschino invece non chiedere scusa a tutti quelli come me. Ma io non voglio nemmeno scuse, io sto bene, zero illusioni e via dicendo. Amo il Milan allo stesso modo di prima e sto sereno.

Non è che commentavo con spocchia è che non avendo 20 anni e avendo vissuto di persona altre cose simili infinitamente più piccole tutti i segnali mi portavano a pensare che se una società come DISINFEST mette in piedi un operazione da 1 miliardo di euro abbia controllato la disponibilità finanziaria PRIMA di arrivare al closing.

Un po' di spocchia l'avevi. Hai risposto a me con spocchia più di una volta. Ma non fa nulla, mica c'è l'ho con te eh. Dico questo solo per darti un consiglio, che sei libero di non accettare: La prossima volta, più calma e piedi per terra, faranno solo bene a te e a tutti gli altri.

Appunto perché non hai 20 anni dovevi sapere che sto closing non si sarebbe fatto. Tutti i segnali portavano alla farsa. Pensi che esistano veramente sti Cinesi? Si esistono i burattini. Lippi che diceva che non li conosce nessuno in Cina. Cordata, stato etc. E questi Cinesi manco si facevano vedere. Te lo dico io che Silvio sta facendo entrare i suoi capitali loschi attraverso il Milan. Ma comunque davvero, tutti i segnali portavano alla farsa. Bastava paragonare la nostra pseudo cessione con quella dell'inter per capire che c'era solo del marcio attorno a noi.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ah bello. Io non salto fuori dicendo l'avevo detto io. Vatti a cercare il mio topic nel bar Milan. Già un bel po' di tempo fa espressi il mio parere, quando andava tutto bene. Quando tutti sfottevano quelli che la pensavano come me. Quindi se permetti, io sto solo ribadendo ciò che avevo detto tempo fa, quando la gente sfotteva e quando si facevano battute "poi non saltare sul carro". Detto questo: Puoi aspettare anche fino al 31 Maggio, sto closing non si farà, non con questa cordata INESISTENTE, non in questo momento. E tu non avrai alcun chiarimento, stanne certo.
Mi sembra abbastanza meschino invece non chiedere scusa a tutti quelli come me. Ma io non voglio nemmeno scuse, io sto bene, zero illusioni e via dicendo. Amo il Milan allo stesso modo di prima e sto sereno.
Ma infatti nessuno sta dicendo che tu non sostenessi questa tesi già tempo fa ci credo e ti ho spesso letto nei vari topic cessione, personalmente ti sfido a trovare un mio commento simile a quelli da te riportati.
Poi nella vita ci vuole anche un po di empatia, pensa che c'è gente che è talmente stremata da questa situazione che veramente ha voluto essere ottimista a tutti i costi e credere che dopo anni di prese in giro e figure barbine finalmente fosse il momento della ribalta. Qui è il Milan che sta colando a picco e siamo tutti rossoneri non mi sembrava il caso di infierire almeno non nell'immediato..poi sempre empaticamente posso capire che dopo essere stati alcune volte presi in giro anche da parte dei "pessimisti" ci sia un po di voglia di rivalsa...
Per "vederci chiaro" intendevo ovviamente raccogliere il più notizie possibili, attendere che la tempesta si plachi per farmi un idea definitiva dell'accaduto.
Capisco che ora sia facile per quelli che hanno sempre dubitato pretendere o sperare che gli utenti frustrati e che si erano illusi dicano "scusa avevi ragione", però quello che vorrei fare capire a te e ad altri è che come non erano i detentori del sapere assoluto quelli che scrivevano "poi non salire sul carro" e sfottevano non lo siete nemmeno voi adesso.
Nessuno può prevedere o sa con certezza cosa accadrà e se c'è qualcuno che lo sa con certezza lo pago volentieri per avere delucidazioni.
Detto questo come scritto prima anche io non ho preso una grossa mazzata perchè sinceramente ho quasi sempre mantenuto la mia idea di crederci seriamente solamente quando avessi visto la firma.
In ogni caso io seguirò la squadra e il mister, perchè quest'anno stanno facendo molto e li vedo dare tutto quello che hanno ad ogni partita, nonostante le tantissime difficoltà.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,377
ci hanno preso per i fondelli una volta di più.

ma prima o poi passerà il cadavere sul fiume, e io aspetterò quel momento.

la rabbia è tanta, ma non voglio star male per quei cancri che stanno facendo di tutto per rovinarci una passione.

Reaction score
836
ci hanno tolto la passione, la voglia di tifare, quella sensazione di fermento quando arrivavano le partite del Milan. Siamo calcisticamente dei morti viventi, ci vorranno anni ed anni per riprendersi da questo stato di depressione.

Reaction score
2,497
Ma infatti nessuno sta dicendo che tu non sostenessi questa tesi già tempo fa ci credo e ti ho spesso letto nei vari topic cessione, personalmente ti sfido a trovare un mio commento simile a quelli da te riportati.
Poi nella vita ci vuole anche un po di empatia, pensa che c'è gente che è talmente stremata da questa situazione che veramente ha voluto essere ottimista a tutti i costi e credere che dopo anni di prese in giro e figure barbine finalmente fosse il momento della ribalta. Qui è il Milan che sta colando a picco e siamo tutti rossoneri non mi sembrava il caso di infierire almeno non nell'immediato..poi sempre empaticamente posso capire che dopo essere stati alcune volte presi in giro anche da parte dei "pessimisti" ci sia un po di voglia di rivalsa...
Per "vederci chiaro" intendevo ovviamente raccogliere il più notizie possibili, attendere che la tempesta si plachi per farmi un idea definitiva dell'accaduto.
Capisco che ora sia facile per quelli che hanno sempre dubitato pretendere o sperare che gli utenti frustrati e che si erano illusi dicano "scusa avevi ragione", però quello che vorrei fare capire a te e ad altri è che come non erano i detentori del sapere assoluto quelli che scrivevano "poi non salire sul carro" e sfottevano non lo siete nemmeno voi adesso.
Nessuno può prevedere o sa con certezza cosa accadrà e se c'è qualcuno che lo sa con certezza lo pago volentieri per avere delucidazioni.
Detto questo come scritto prima anche io non ho preso una grossa mazzata perchè sinceramente ho quasi sempre mantenuto la mia idea di crederci seriamente solamente quando avessi visto la firma.
In ogni caso io seguirò la squadra e il mister, perchè quest'anno stanno facendo molto e li vedo dare tutto quello che hanno ad ogni partita, nonostante le tantissime difficoltà.

Chiaramente mi son sentito tirato in ballo, visto che in un certo modo io ho detto "lo sapevo etc". Quindi ho risposto di conseguenza. Ma non è che l'ho fatto con cattiveria, rancore o rivalsa. L'ho fatto perché per me la situazione era talmente folle e strana che mi risultava assurdo crederci. Forse hai letto due commenti, perché io sulla cessione non ho scritto quasi nulla, se non nel Bar. Ancor prima di aprire il topic in cui esprimevo i miei dubbi, ho aperto un topic in cui consigliavo a tutti di non seguire le notizie sulla cessione e di non commentarle. Il topic è stato chiuso subito, perché in un certo senso andava contro il Forum e questa cosa io la capisco. Però in questa discussione dicevo e spiegavo questa cosa appunto per evitare che qualche amico Milanista ci rimanesse male. Era un consiglio per far vivere tutti più sereni. A me dispiace che ci siano Milanisti che soffrono, mi dispiace anche per quelli che facevano battute, non è che porto rancore. Solo che ormai si sa chi ci comanda. Per chiarezza pensavo che interessi sapere come sono andate realmente le cose. Purtroppo penso che non lo sapremo mai e se lo sapremo sarà solo dopo la morte di Berlusconi.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
ci hanno preso per i fondelli una volta di più.

ma prima o poi passerà il cadavere sul fiume, e io aspetterò quel momento.

la rabbia è tanta, ma non voglio star male per quei cancri che stanno facendo di tutto per rovinarci una passione.

vallo a dire ai tifosi che continuano ad andare allo stadio...ai derby,scontri contro la juve...Bisogna boicottare anche sky e premium.

Reaction score
138
Come in ogni terapia di gruppo , ho pensato di fare questo thread per sfogarci un pochino .

Oggi mi sento come dopo la finale di Istanbul , questa mattina come di consueto mi sono svegliato di buon ora e il primo pensiero che ho avuto è stato :
" Ma è successo veramente ? "
" Veramente sono riusciti a prenderci per il C un altra volta ? "
" ci sono cascato un altra volta ? "

Si signori miei ci sono cascato ancora , sono un vecchio ma con il cuore milanista di un ragazzino che si fa fregare e si innamora dal primo paio di tette che vede .

Un'altra volta è arrivato ancora il venditore di sogni che ci ha riempito la testa di 150/200 milioni ecc ecc e noi come dei fessi ci siamo cascati dentro a piena mani.

La cosa che più mi preoccupa è questa :

Ma se anche per assurdo tra un mese si chiudesse come pensano di mandare avanti un club se non hanno neanche raccolto i soldi per comprarlo ? Come pensano di spendere 200/300 milioni in 2 anni senza che siano stati in grado di trovarne per la chiusura ?

Cosa ci aspetta ? un futuro nero , nerissimo.. intanto cosi , per farmi venire il sangue amaro penso a Galliani che ieri a casa sua avrà stappato la bottiglia in faccia a tutti noi .

sono un uomo DISTRUTTO .

Ma magari fosse come Instambul,le finali si possono poi vincere di nuovo,come ci insegna la storia. Qui non c'è alcuna speranza nel futuro. Mi sento umiliata e indignata come tutti,e mi allontanerò dal Milan perché non ho più intenzione di farmi il sangue amaro appresso a dei pagliacci.Mi spiace solo per la squadra e Montella che hanno fatto tutto il possibile,ma tanto le prospettive sono veramente nere,staccarsi può solo fare bene.
Un giorno ci libereremo dal male,ma immagino ci voglia ancora tanta pazienza.

Alto