Ah bello. Io non salto fuori dicendo l'avevo detto io. Vatti a cercare il mio topic nel bar Milan. Già un bel po' di tempo fa espressi il mio parere, quando andava tutto bene. Quando tutti sfottevano quelli che la pensavano come me. Quindi se permetti, io sto solo ribadendo ciò che avevo detto tempo fa, quando la gente sfotteva e quando si facevano battute "poi non saltare sul carro". Detto questo: Puoi aspettare anche fino al 31 Maggio, sto closing non si farà, non con questa cordata INESISTENTE, non in questo momento. E tu non avrai alcun chiarimento, stanne certo.
Mi sembra abbastanza meschino invece non chiedere scusa a tutti quelli come me. Ma io non voglio nemmeno scuse, io sto bene, zero illusioni e via dicendo. Amo il Milan allo stesso modo di prima e sto sereno.
Ma infatti nessuno sta dicendo che tu non sostenessi questa tesi già tempo fa ci credo e ti ho spesso letto nei vari topic cessione, personalmente ti sfido a trovare un mio commento simile a quelli da te riportati.
Poi nella vita ci vuole anche un po di empatia, pensa che c'è gente che è talmente stremata da questa situazione che veramente ha voluto essere ottimista a tutti i costi e credere che dopo anni di prese in giro e figure barbine finalmente fosse il momento della ribalta. Qui è il Milan che sta colando a picco e siamo tutti rossoneri non mi sembrava il caso di infierire almeno non nell'immediato..poi sempre empaticamente posso capire che dopo essere stati alcune volte presi in giro anche da parte dei "pessimisti" ci sia un po di voglia di rivalsa...
Per "vederci chiaro" intendevo ovviamente raccogliere il più notizie possibili, attendere che la tempesta si plachi per farmi un idea definitiva dell'accaduto.
Capisco che ora sia facile per quelli che hanno sempre dubitato pretendere o sperare che gli utenti frustrati e che si erano illusi dicano "scusa avevi ragione", però quello che vorrei fare capire a te e ad altri è che come non erano i detentori del sapere assoluto quelli che scrivevano "poi non salire sul carro" e sfottevano non lo siete nemmeno voi adesso.
Nessuno può prevedere o sa con certezza cosa accadrà e se c'è qualcuno che lo sa con certezza lo pago volentieri per avere delucidazioni.
Detto questo come scritto prima anche io non ho preso una grossa mazzata perchè sinceramente ho quasi sempre mantenuto la mia idea di crederci seriamente solamente quando avessi visto la firma.
In ogni caso io seguirò la squadra e il mister, perchè quest'anno stanno facendo molto e li vedo dare tutto quello che hanno ad ogni partita, nonostante le tantissime difficoltà.