Come si sente oggi un milanista

Reaction score
53
Io invece sono stufo, stufo di tutte queste prese in giro.
Da adesso in poi seguiro' la squadra ma in maniera molto piu distaccata, finche' non torneremo ad avere una vera societa' di calcio, non il Giannino calcio.

Reaction score
2,612
La situazione è tragicomica. Cioè le opzioni oramai sono:

1)Hai beccato l'ennesimo straccione
2)Le voci maligne (a buon intenditore poche parole) era veritiere

E tutti si impegnavano a capire se si trattasse di una pura LBO, il numero di investitori/finanziatori....

Il Genio

New member
Reaction score
16
Ciao Lollo,
Ciao fratelli Milanisti,
quelli veri con la M maiuscola, non come i farabutti che ci stanno lentamente riportando laddove ci avevano presi: in un'aula di tribunale.

Io mi sono fatto la mia idea ormai e ve la riassumo di seguito:

chiunque ci acquisterà, se lo farà, sarà comunque qualcuno di passaggio.
Ho la certezza ormai che nessuno di serio si avvicinerà al Milan con l'intenzione reale di acquistarlo da Berlusconi e soci, ma solo marionette che metteranno la faccia ed, alla peggio, la fedina penale per qualuno d'altro.
Non posso credere che una società, un brand come quello rossonero, con la sua storia, il suo palmares passato e recente non faccia gola a qualcuno che abbia volontà, ambizione e soldi per riportarlo ai fasti del passato.
Perchè?
Perchè solo figure secondarie?
Perchè non appena ci si avvicina al tappeto e lo si alza, ci si trova tanta di quella polvere sotto che nessuno si prenderebbe la briga di scoparla via.
Ci sono troppe magagne, troppi scheletri negli armadi di Casa Milan che nessuno serio e/o realmente interessato si sognerebbe di prendersene carico al punto addirittura, opinione mia, di rischiare penalmente.
Per questo che si cercano soggetti senza nulla, o poco, da perdere ma solo da guadagnare, in termini di plusvalenze, pubblicità e visibilità; sconosciuti ai più con presunte coperture finanziare: Mr.Bee prima e i due Li adesso.
Gente disposta a rischiare, gente che quasi sicuramente ha alle spalle qualcuno che prometta in futuro di rilevare tutta la baracca ma che adesso, allo stato attuale delle cose, non vuole metterci la faccia nemmeno per sogno.
Per questo rimangono in disparte, non si mostrano e, nei casi più estremi, si ritirano dalla cosa.
Poi, in futuro, quando la patata da bollente diventerà tiepida e, quindi, fredda, allora usciranno i pezzi da 90 e mettendoci faccia a e patrimonio.
Un po' come successo all'inter dove Tohir si è accollato la parte più 'sporca' ed ha traghettato i nerazzurri da Moratti a Suning, laddove però c'erano solo una motagna di debiti e, come sembra, nulla più.

Ripeto, comunque sia, chi succederà a berlusconi NON SARA' il futuro proprietario del Milan

Come prospettiva di ripiego non mi dispiacerebbe arrivati a questo punto.
Vero che si rimanderebbero i sogni di gloria di altri 2-3 anni, ma una società ripulita e finanziariamente sana, sarebbe appetita da tutti.

E' un po' come uno che cerca di vendere la Gioconda fasulla ad uno che vuole pagare con soldi falsi

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
La situazione è tragicomica. Cioè le opzioni oramai sono:

1)Hai beccato l'ennesimo straccione
2)Le voci maligne (a buon intenditore poche parole) era veritiere

E tutti si impegnavano a capire se si trattasse di una pura LBO, il numero di investitori/finanziatori....

Esatto !!!

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
Moralmente distrutto... Vorrei abbandonare tutto ma è da ieri che sono incollato al forum come un emerito **********... Sto ancora metabolizzando il lutto. Per fortuna ci sono altri fratelli qua che soffrono insieme a
Me.
Non avrei mai pensato di soffrire in questo modo per la mia squadra e per una squadra di calcio.

Come poter tirare avanti?? L unica speranza è un miracolo. Qualche investitore serio che si metta in mezzo e in un mese acquista il Milan.

Che qualcuno ascolti le nostre grida silenziose

supertozzi

New member
Reaction score
0
Ero allo stadio ad Istanbul e credetemi non stavo così male...stanotte ho pure faticato a dormire...mah...

Gas

Member
Reaction score
349
Hai ragione , in questi mesi quando scrivevi pensavo che stessi sbagliando perchè nn riuscivi a vedere bene le cose , ma a questo punto vedivi tu meglio di me .

Sono io che non ho mai capito un C di tutta questa storia e adesso ne pago le conseguenze.

Me ne sono sempre stato lontano dalle discussioni sulla cessione perchè non si capiva molto e poteva essere vera sia una versione che l'altra come pure tutte le vie di mezzo. Ma ho sempre letto.
Se mi permetti un appunto personale, umano, in questa vicenda a mio avviso ti sei comportato male. Ti vedevo "spernacchiare" con eccesso di saccenza gli utenti che non erano completamente convinti della situazione tanto che, nonostante tu non abbia mai avuto una parola fuori posto con me in particolare, ho bloccato il tuo profilo (e conta che non l'avevo mai fatto prima in vita mia) perchè era proprio fastidioso vedere come trattavi gli altri.
Altrettanto ti dico che ho apprezzato la tua capacità di tornare sui tuoi passi in questo messaggio ed ammettere i tuoi errori.

Detto questo, tutti speriamo che la cessione si faccia e che i cinesi siano smodatamente ricchi, magari si farà o magari no ma almeno questa vicenda dovrebbe insegnare a tutti noi che in mancanza di certezze assolute si dovrebbe essere più intransigenti con le opinioni altrui.

Reaction score
1,039
Come mi sento io? Tra i miei migliori clienti ho una famosa armeria... alla conclusione di come mi sento arrivateci da soli.

Reaction score
3,793
Come ci si sente...
Il momento è triste ed inquietante allo stesso tempo, soprattutto a pensare al futuro, in confronti Istanbul è stata una passeggiata perchè comunque lì sapevi di avere una squadra coi controcaxxi da tifare e di cui vantarti nonostante la finale persa.

La botta è devastante ma, fortunatamente per me, ho un carattere che in queste situazioni mi porta a trollare su ciò che di negativo ho intorno.
Alla fine, se non si prova a sorridere un pò, si rimane vittima di quei due delinquenti...e io questa soddisfazione non gliela darò MAI.

Alto