Come si sente oggi un milanista

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Vi dico solo che sono andato al bar a prendere il caffè e sono scappato dalla vergogna .

Io che di solito sono logorroico non sapevo cosa dire , mi hanno ucciso .

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Non so se sarò in grado di sopportare di nuovo tutto questo.

la verità è una , se ci acquistano siamo in mani che nn hanno manco i soldi per comprarci figurarsi per fare gli acquisti .. se non ci comprano rimaniamo a vegetare con il nano e il porpettaro

Reaction score
356
Io sarei rimasto sorpreso se ieri ci fosse stato un vero cambiamento, non avevo alcuna fiducia

Come dopo ogni slit slit slittamento e durante le settimane di "ecco ora arrivano i cinesi con 500 milioni prendiamo Tielemans, Fabregas, Modric, Eriksen, Mustacchio, Pistacchio, Caramello, e no ma non puoi ripartire da questo e ma bisogna partire dai giovani sì ma ci vogliono anche i giocatori esperti che ti fanno vincere subito", non me ne frega proprio nulla

Più che altro rimango allibito quando vengono postate notizie da persone come Kampopiano, mentre ci si mette i paraocchi quando parla un Forchielli o Sky perché "stanno rosikando forte, fortissimo!! tremate stiamo tornando"

Io continuo a vedere questo penoso Milan con De Sciglio, Bertolacci e l'orbo Abate. E fin quando ciò non cambierà, non gioirò né mi dannerò per alcuna notizia.

Giangy

Member
Reaction score
1,068
Vorrei delle spiegazioni, delle conferme, ma niente... una società allo sbando totale! Chi segue più questa porcheria? Io sono talmente rassegnato, e deluso che non ho più le forze! Penso più all'addio della Serie A, per fortuna si può seguire qualche squadra di B, o di altri campionati stranieri. Mi hanno distrutto la passione!

Sand

New member
Reaction score
5
Mi sento come il protagonista di una specie di film thriller.
Per tutto il film sembra soltanto perseguitato dagli eventi ma alla fine si scopre che lui è un pazzo, che viveva in un mondo di illusioni con cose e persone che neppure esistevano.
Sul cellulare mi stanno riempiendo di sfottò, mi chiedono se ad aprile ufficializziamo Aubameyang.
Non ho neppure la forza di rispondere.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Come mi sento? combattuto e divertito contemporaneamente...

da un lato mi rattrista sapere che siamo ben lontani da un lieto fine per noi tifosi, anzi si prospetta ancora tanta melma, ma pazienza e fede è la virtù dei forti, come dice la massima zen, a volte occorre sedersi sulla riva del fiume in attesa di veder passare il cadavere del proprio nemico.

dall'altro si confermano le mie impressioni da sempre sull'uomo Berlusconi e su Fininvest, questo mi fa piacere,

poi mi diverte vedere quanto possa cadere nel ridicolo, patetico e infame tutto il mondo che si è costruito attorno :asd:

Il Genio

New member
Reaction score
16
Ciao Lollo,
Ciao fratelli Milanisti,
quelli veri con la M maiuscola, non come i farabutti che ci stanno lentamente riportando laddove ci avevano presi: in un'aula di tribunale.

Io mi sono fatto la mia idea ormai e ve la riassumo di seguito:

chiunque ci acquisterà, se lo farà, sarà comunque qualcuno di passaggio.
Ho la certezza ormai che nessuno di serio si avvicinerà al Milan con l'intenzione reale di acquistarlo da Berlusconi e soci, ma solo marionette che metteranno la faccia ed, alla peggio, la fedina penale per qualuno d'altro.
Non posso credere che una società, un brand come quello rossonero, con la sua storia, il suo palmares passato e recente non faccia gola a qualcuno che abbia volontà, ambizione e soldi per riportarlo ai fasti del passato.
Perchè?
Perchè solo figure secondarie?
Perchè non appena ci si avvicina al tappeto e lo si alza, ci si trova tanta di quella polvere sotto che nessuno si prenderebbe la briga di scoparla via.
Ci sono troppe magagne, troppi scheletri negli armadi di Casa Milan che nessuno serio e/o realmente interessato si sognerebbe di prendersene carico al punto addirittura, opinione mia, di rischiare penalmente.
Per questo che si cercano soggetti senza nulla, o poco, da perdere ma solo da guadagnare, in termini di plusvalenze, pubblicità e visibilità; sconosciuti ai più con presunte coperture finanziare: Mr.Bee prima e i due Li adesso.
Gente disposta a rischiare, gente che quasi sicuramente ha alle spalle qualcuno che prometta in futuro di rilevare tutta la baracca ma che adesso, allo stato attuale delle cose, non vuole metterci la faccia nemmeno per sogno.
Per questo rimangono in disparte, non si mostrano e, nei casi più estremi, si ritirano dalla cosa.
Poi, in futuro, quando la patata da bollente diventerà tiepida e, quindi, fredda, allora usciranno i pezzi da 90 e mettendoci faccia a e patrimonio.
Un po' come successo all'inter dove Tohir si è accollato la parte più 'sporca' ed ha traghettato i nerazzurri da Moratti a Suning, laddove però c'erano solo una motagna di debiti e, come sembra, nulla più.

Ripeto, comunque sia, chi succederà a berlusconi NON SARA' il futuro proprietario del Milan

Sand

New member
Reaction score
5
Ciao Lollo,
Ciao fratelli Milanisti,
quelli veri con la M maiuscola, non come i farabutti che ci stanno lentamente riportando laddove ci avevano presi: in un'aula di tribunale.

Io mi sono fatto la mia idea ormai e ve la riassumo di seguito:

chiunque ci acquisterà, se lo farà, sarà comunque qualcuno di passaggio.
Ho la certezza ormai che nessuno di serio si avvicinerà al Milan con l'intenzione reale di acquistarlo da Berlusconi e soci, ma solo marionette che metteranno la faccia ed, alla peggio, la fedina penale per qualuno d'altro.
Non posso credere che una società, un brand come quello rossonero, con la sua storia, il suo palmares passato e recente non faccia gola a qualcuno che abbia volontà, ambizione e soldi per riportarlo ai fasti del passato.
Perchè?
Perchè solo figure secondarie?
Perchè non appena ci si avvicina al tappeto e lo si alza, ci si trova tanta di quella polvere sotto che nessuno si prenderebbe la briga di scoparla via.
Ci sono troppe magagne, troppi scheletri negli armadi di Casa Milan che nessuno serio e/o realmente interessato si sognerebbe di prendersene carico al punto addirittura, opinione mia, di rischiare penalmente.
Per questo che si cercano soggetti senza nulla, o poco, da perdere ma solo da guadagnare, in termini di plusvalenze, pubblicità e visibilità; sconosciuti ai più con presunte coperture finanziare: Mr.Bee prima e i due Li adesso.
Gente disposta a rischiare, gente che quasi sicuramente ha alle spalle qualcuno che prometta in futuro di rilevare tutta la baracca ma che adesso, allo stato attuale delle cose, non vuole metterci la faccia nemmeno per sogno.
Per questo rimangono in disparte, non si mostrano e, nei casi più estremi, si ritirano dalla cosa.
Poi, in futuro, quando la patata da bollente diventerà tiepida e, quindi, fredda, allora usciranno i pezzi da 90 e mettendoci faccia a e patrimonio.
Un po' come successo all'inter dove Tohir si è accollato la parte più 'sporca' ed ha traghettato i nerazzurri da Moratti a Suning, laddove però c'erano solo una motagna di debiti e, come sembra, nulla più.

Ripeto, comunque sia, chi succederà a berlusconi NON SARA' il futuro proprietario del Milan

Come prospettiva di ripiego non mi dispiacerebbe arrivati a questo punto.
Vero che si rimanderebbero i sogni di gloria di altri 2-3 anni, ma una società ripulita e finanziariamente sana, sarebbe appetita da tutti.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Io sono morto, morto dentro.
Come quando torni a casa e vedi la ragazza che ami sul letto mentre si bomba un altro.

Alto