Colleferro: ragazzo ucciso a calci e pugni, dal branco.

Reaction score
171
e perchè? non credo

Gli avvocati di sti mostri non sono nuovi a cercare lati oscuri della vittima pur di rendere più comprensibile certi gesti.
Poi, chiaro, credo e spero non sia questo il caso. Era giusto per dire che, sfortunatamente, capitano anche certe cose...
Fatto sta che come al solito nessuno pagherà come si deve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,741
si ma qualcuno dovrà pur essere stato no??? andrebbero bruciati solo per le foto che girano e come si presentano.

A Roma e in zone limitrofe in diversi locali non fanno più entrare ceffi simili pieni di tatuaggi. E finalmente, direi...

Avessi un locale, farei lo stesso. Anzi, metterei l'insegna all'esterno con un'immagine tipo e la scritta "Tu non puoi entrare". Togliendo l'avviso per i cani.

Reaction score
14,301
A Roma e in zone limitrofe in diversi locali non fanno più entrare ceffi simili pieni di tatuaggi. E finalmente, direi...

Avessi un locale, farei lo stesso. Anzi, metterei l'insegna all'esterno con un'immagine tipo e la scritta "Tu non puoi entrare". Togliendo l'avviso per i cani.

è assurdo che questa società abbia lanciato questo aspetto esteriore come figo.

a parte questo bella iniziativa, ma strano che sia consentito non far entrare gente in base all'aspetto. a meno che non siano locali un po' di "lusso"

Reaction score
145
è assurdo che questa società abbia lanciato questo aspetto esteriore come figo.

a parte questo bella iniziativa, ma strano che sia consentito non far entrare gente in base all'aspetto. a meno che non siano locali un po' di "lusso"

Dove abito io questi tipi non scop*ano neanche a morire

Reaction score
145
beato te, dove abiti?

In romagna...c'è qualche individuo del genere ma spopolano solo in riviera e sono gallinoni di 35 anni che beccano solo oche di 16-17...la maggior parte della gente capisce al volo che "non sono della zona"

Poi oh, a vederli si capisce che sono degli attacca brighe quindi figurati...se li guardi storto una volta ti accerchiano e ti prendono a mazzate anche qua...

Alto