Lo statuto del Milan prevede la pubblicazione in G.U., anche se non l'ho sotto mano lo deduco dal fatto che l'hanno sempre fatta e siccome costa soldi, non credo che amino regalare denaro alla amministrazione pubblica random, un giorno sì e uno no, a cavolo di cane. Apprezzo i tuoi commoventi tentativi (sono un giurista specializzato in diritto commerciale). Qundi d'ora in poi dovrò fare una pappardella tutte le volte citando norme di ogni sorta. Visto che ci sono dico anche che il potere di convocazione spetta di norma al CdA ma lo statuto può averlo assegnato al presidente, in questo caso è Galliani come vicario. Tale precisazione non riguarda la questione delle date. Non ti sei accorto che ho trattato temi di M&A in un certo modo in passato? credi che non conosca queste ovvietà? abbi pazienza ma una società se avesse nello statuto una deroga la userebbe sempre, non ti pare?
PS
Ipotizzi anche una convocazione irregolare da sanare poi, ma dai.. non basta leggere un articoletto per conoscere questo tema...