Closing Milan: assemblea 1 marzo ancora non convocata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Io interpreto così il comma [4] dell'art. 2366: in assenza delle formalità suddette (quindi tutte), l'assemblea si ritiene regolarmente costituita quando è rappresentato l'intero capitale sociale ecc.
Non c'è nemmeno bisogno di sanare alcunché.
L' "articoletto 2366", a mio parere, parla chiaro.
Del resto se ci sono tutti i soci, che importanza ha una differenza di forma nella convocazione? La volontà totalitaria prevale sul resto. E' la sostanza che conta, non la forma...

- [4] In mancanza delle formalità suddette, l'assemblea si reputa regolarmente costituita, quando è rappresentato l'intero capitale sociale e partecipa all'assemblea la maggioranza dei componenti degli organi amministrativi e di controllo.

Si ma in quel caso basterebbe che si opponga un azionista con lo 0,00001% delle azioni e non si può discuetere nulla di quello che è previsto all'ordine del giorno. Inoltre non puoi obbligare a partecipare l'intero capitale sociale, ma solo il 99,9 in mano a fininvest. No, non è quella la strada.

Impensabile.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ha scritto che fininvest ancora non ha constatato l'esistenza dei soldi e che c'è tempo fino al 27, anche se in realtà lui ha condiviso un articolo che diceva questo, quindi fate voi, io non sto tranquillo, il club piu titolato al mondo sta per cambiare proprietà e non si muove una foglia, dovrebbe esserci un caos totale a casa milan e dintorni, boh, vediamo che succede domani, chiaro che ormai della partita d stasera non freghi nulla a nessuno

il caos ci sarà vicino la data del closing. Ancora mancano 3 settimane circa...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
ha scritto che fininvest ancora non ha constatato l'esistenza dei soldi e che c'è tempo fino al 27, anche se in realtà lui ha condiviso un articolo che diceva questo, quindi fate voi, io non sto tranquillo, il club piu titolato al mondo sta per cambiare proprietà e non si muove una foglia, dovrebbe esserci un caos totale a casa milan e dintorni, boh, vediamo che succede domani, chiaro che ormai della partita d stasera non freghi nulla a nessuno
A me frega invece, questi ragazzi meritano rispetto per quello che hanno fatto fin qui, anche arrivassero decimi. Forza ragazzi!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,154
Suma non lo considero nemmeno di striscio, dò più importanza a una gallina che fa coccodè.

Semplicemente, ragionando con la mia testa, mi chiedo perchè da noi ogni santissima cosa debba sempre essere fatta all'ultimissimo secondo, anche quando si tratta di formalità o burocrazia.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Suma non lo considero nemmeno di striscio, dò più importanza a una gallina che fa coccodè.

Semplicemente, ragionando con la mia testa, mi chiedo perchè da noi ogni santissima cosa debba sempre essere fatta all'ultimissimo secondo, anche quando si tratta di formalità o burocrazia.

In realtà Suma è a favore della cessione, sono altri che non lo sono. Detto questo ho letto l'articoletto postato, non è niente di drammatico. Ma baresinho cosa avrà letto? bah.

M

martinmilan

Guest
In realtà Suma è a favore della cessione, sono altri che non lo sono. Detto questo ho letto l'articoletto postato, non è niente di drammatico. Ma baresinho cosa avrà letto? bah.

Suma sta leccando i nuovi proprietari e basta...in realtà molto probabilmente verrà fatto fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto