Closing Milan: assemblea 1 marzo ancora non convocata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
In realtà Suma è a favore della cessione, sono altri che non lo sono. Detto questo ho letto l'articoletto postato, non è niente di drammatico. Ma baresinho cosa avrà letto? bah.

Anche io ho letto quel post e non c'è nulla di terrorizzante.

Semplicemente c'è scritto quello che io vado dicendo da una settimana (No non sono SUMA eheheheh), cioè che i soldi saranno in Europa non prima del 27/28 febbraio...forse anche il 1 marzo. E' naturale che i cineni non faranno partire il bonifico fino a che l'Assemblea non sarà ufficialmente convocata e di contro Fininvest non convocherà alcunchè fino a quando non avrà assoluta certezza che quei soldi ci sono e sono pronti a partire.

In poche parole, se domani dovesse essere convocata l'assemblea su GU i soldi partiranno dalla cina al più tardi mercoledì mattina (domani mattina da noi (le 8/9), saranno le 16/17 in Cina, le banche sono chiuse ed apriranno mercoledì). Sette giorni lavorativi e siamo già a venerdì prossimo e lunedì è 27. I soldi devono arrivare in Europa entro il 1 marzo, c'è poco da scherzare, o salta tutto.

Nel frattempo aspetto fiducioso...

Reaction score
17

Semplicemente c'è scritto quello che io vado dicendo da una settimana (No non sono SUMA eheheheh), cioè che i soldi saranno in Europa non prima del 27/28 febbraio...forse anche il 1 marzo. E' naturale che i cineni non faranno partire il bonifico fino a che l'Assemblea non sarà ufficialmente convocata e di contro Fininvest non convocherà alcunchè fino a quando non avrà assoluta certezza che quei soldi ci sono e sono pronti a partire.

In poche parole, se domani dovesse essere convocata l'assemblea su GU i soldi partiranno dalla cina al più tardi mercoledì mattina (domani mattina da noi (le 8/9), saranno le 16/17 in Cina, le banche sono chiuse ed apriranno mercoledì). Sette giorni lavorativi e siamo già a venerdì prossimo e lunedì è 27. I soldi devono arrivare in Europa entro il 1 marzo, c'è poco da scherzare, o salta tutto.

ma a dicembre l'assemblea era regolarmente fissata, io non ci farei troppo affidamento su sta cosa, alla fine verrà fissata regolarmente, ma non presupporrà la certezza assoluta di sto closing maledetto

naliM77

Bannato
Reaction score
24
ma a dicembre l'assemblea era regolarmente fissata, io non ci farei troppo affidamento su sta cosa, alla fine verrà fissata regolarmente, ma non presupporrà la certezza assoluta di sto closing maledetto

Sì, infatti l'assemblea non vuol dire nulla, cioè può significare tutto e nulla. Quello che conta è il closing, che non verrà affatto siglato all'interno del luogo dove si svolgerà l'assemblea. L'assemblea servirà solamente a "licenziare" l'attuale CDA ed a nominarne uno nuovo.

Per assurdo può esserci anche un'assemblea senza closing, con il closing che viene a cadere dopo e le nomine/licenziamenti venire assoggettati alla chiusura della compravendita.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

esatto. L'assemblea è la minor cosa, si può fare anche dopo. La cosa più importante dal punto di vista legale è il closing.

M

martinmilan

Guest
Non vorrei dirlo e nemmeno pensarlo ma se alla fine di questa settimana non c è nessunissima notizia,il silenzio totale, la storia comincerebbe a puzzarmi parecchio purtroppo...
Domenica sarà il 19,quindi mancherebbero 9 giorni al closing.

M

martinmilan

Guest
Vabbè se vuoi fare il preciso allora diciamo 19 giorni al 3 marzo. :)
Più vicino alle 3 settimane che alle due.

Penso che se ci sarà il closing ne avremo la certezza molto prima.
Mi sembra impossibile che nessuno sappia nulla e non filtri nulla anche a solo 7 gg dal closing... figuriamoci a 2-3 gg...

Non posso nascondere che man mano che i giorni passano nel silenzio cresce in me la paura di prendere la mazzata nei denti..
Cela anno sudare fino all'ultimosecondo sti infami..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto