Closing Milan: assemblea 1 marzo ancora non convocata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Cercare un altro compratore significa altri mesi di lavoro e verifiche...una tortura per tutti...

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Penso che se ci sarà il closing ne avremo la certezza molto prima.
Mi sembra impossibile che nessuno sappia nulla e non filtri nulla anche a solo 7 gg dal closing... figuriamoci a 2-3 gg...

Non posso nascondere che man mano che i giorni passano nel silenzio cresce in me la paura di prendere la mazzata nei denti..
Cela anno sudare fino all'ultimosecondo sti infami..

È in sostanza il mio pensiero, francamente non mi sarei aspettato (e sfido chiunque a dire il contrario) che a 15 giorni dalla fine non ci sia ancora fermento

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Facevo solo sarcasmo sul fatto che da anni ci riduciamo sempre a far le cose alla fine.
I famosi 'giorni del condor' , motivo di vanto per galliani sono in realtà per me un'onta dei quali mi vergogno.

scusami, non volevo rispondere a te, ma a Martin :) ho cancellato subito eheheh :D perdonami.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
È in sostanza il mio pensiero, francamente non mi sarei aspettato (e sfido chiunque a dire il contrario) che a 15 giorni dalla fine non ci sia ancora fermento

ma che ne sai se c'è o non c'è fermento?

Sei negli uffici di Fininvest?Sei nella banca di Hong Kong, sei nella sede di SES?Non lo sai se c'è o meno fermento, di sicuro i cinesi non devono venire a Milano per vedere poi cosa?Le strutture sono state già belle che viste, il contratto di chiusura, andrà firmato verso fine mese, cosa dovrebbero venire a fare 15 giorni prima? Per la comunicazione, pagano Palomba (quindi penserà lui a gestire l'organizzazione dell'eventuale conferenza stampa) ecc ecc...

Non capisco cosa tu intenda per fermento.

Il catering per la conferenza?Puoi prenotarlo anche 5 giorni prima, non si affidano mica al baretto sotto casa e comunque c'è sempre la struttura di Casa Milan che ha una cucina interna ed alla preparazione del buffet possono pensarci i dipendenti della struttura...

Mah...

Reaction score
903
Io non mi preoccuperei.
la convocazione del 2/12/16 venne pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 17 novembre 2016.ùù

aggiungete che "Per le inserzioni relative a "convocazioni di assemblea di società per azioni" si precisa che nell’indicare la data di convocazione è necessario considerare i tempi ordinari di pubblicazione di 6 giorni e i seguenti termini legali che decorrono dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale:
15 giorni "convocazione di assemblea di società per azioni non quotate"
30 giorni "convocazione di assemblea di società per azioni quotate in mercati regolamentati"."

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Secondo me il closing si farà, il problema vero sarà altro, ovvero capire chi sono questi e che intenzioni hanno.
C
Che alla fine è proprio ciò a cui TUTTI i tifosi rossoneri dovrebbero essere fortemente interessati: sapere CHI sono, quali capitali hanno a disposizione e COME/QUANTO intendono investire nel futuro del Milan.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
C
Che alla fine è proprio ciò a cui TUTTI i tifosi rossoneri dovrebbero essere fortemente interessati: sapere CHI sono, quali capitali hanno a disposizione e COME/QUANTO intendono investire nel futuro del Milan.

Le vere domande. Sapremo presto, all'ascolto del piano industriale e di investimenti. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto