Closing Milan: assemblea 1 marzo ancora non convocata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Re ammiro e stimo il tuo pensare positivo sempre e comunque ma io vedo poco rispetto per noi tifosi.
Una persona con un minimo di senso critico non può che avere dubbi, soprattutto dopo quanto condiviso da suma sul suo profilo Facebook ufficiale.
Io davo per scontato che fininvest avesse già visto i soldi vincolati a hk, così come aveva detto campopiano

Suma sta perdendo il lavoro...

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Sarò stato troppo ottimista ma io a 15 giorni dal closing mi sarei aspettato un altra situazione, il silenzio è assordante

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Re ammiro e stimo il tuo pensare positivo sempre e comunque ma io vedo poco rispetto per noi tifosi.
Una persona con un minimo di senso critico non può che avere dubbi, soprattutto dopo quanto condiviso da suma sul suo profilo Facebook ufficiale.
Io davo per scontato che fininvest avesse già visto i soldi vincolati a hk, così come aveva detto campopiano
La prova della esistenza dei fondi è già stata data, con ogni probabilità senza di essa Fininvest, in relazione agli accordi presi il 12 dicembre scorso, non avrebbe dato seguito alla formalità assembleare perché, secondo quegli accordi, SES non avrebbe avuto probabilmente titolo per chiedere la convocazione. :)

nuff_said

New member
Reaction score
1
ma che discorsi sono vai a finire sui giornali solo se lo vuoi perchè hai bisogno di pubblicità E’ poi basta con sta storia di Suning che han comprato in poco tempo loro han preso per quattro spicci spiegami tu ci metti più ad affittare un monolocale a Pero oppure a comprare un superattico con piscina in garibaldi spiegami perché per me è ovvio tu gli invidi gabri”fibra”gol e gagliardetto e lumaca Joao Mario? Contento te Io no

Reaction score
17
La prova della esistenza dei fondi è gia stata data, con ogni probabilità senza di essa Fininvest, in relazione agli accordi presi il 12 dicembre scorso, non avrebbe dato seguito alla formalità assembleare perché, secondo quegli accordi, SES non avrebbe avuto probabilmente titolo per chiedere la convocazione. :)

non lo sappiamo se ci sia stata o meno la prova dell'esistenza dei fondi, sta procedura la fecero pure a dicembre, io vi consiglio di stare calmi e non farsi troppi film, per me ci sono ancora troppe cose che non sono chiare, tra cui l'assenza dei cinesi a milano, silenzio tombale da parte di tutti e il fatto di presupporre ancora il voler chiudere

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Sarò stato troppo ottimista ma io a 15 giorni dal closing mi sarei aspettato un altra situazione, il silenzio è assordante
Questa volta credo proprio fininvest abbia avuto le giuste garanzie. Altrimenti secondo me neanche convocavano un altro cda.... che figura ci fanno a convocare due cda a vuoto?

M

martinmilan

Guest
Che ci sia da stare ancora calmi è palese e non vuol dire essere gufi troll o eccessivamente pessimisti...
Personalmente l'unica cosa che ad oggi mi fa pensare che si potrebbe chiudere è stata data 2 settimane fa con gli auguri di Ses a Gigio % co.
Se avessero avuto problemi non avrebbero postato quelle cose ma sarebbero stati zitti altrimenti se non chiudono sarebbero imbarazzanti..ma per gente che mette 700mil. di euro mi riesce difficile pensarlo.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
non lo sappiamo se ci sia stata o meno la prova dell'esistenza dei fondi, sta procedura la fecero pure a dicembre, io vi consiglio di stare calmi e non farsi troppi film, per me ci sono ancora troppe cose che non sono chiare, tra cui l'assenza dei cinesi a milano, silenzio tombale da parte di tutti e il fatto di presupporre ancora il voler chiudere
Ok, demone. :)

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Bhe domani convocato il CDA...
È un po' come chiudere il primo tempo di una finale di Champions in vantaggio sul 3 a 0.

:omfg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto