Clamoroso, Zhang stufo di Conte. Via a fine stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Notizia lanciata da Momblano a Top Calcio 24, secondo il giornalista (che ricordiamo è sponda Juve ndr.) La proprietà dell'Inter, Suning, ha deciso di esonerare Conte a fine stagione. Questo è indipendentemente dai risultati futuri, ovvero piazzamento secondo post o vittoria Europa League. I cinesi hanno già deciso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Notizia lanciata da Momblano a Top Calcio 24, secondo il giornalista (che ricordiamo è sponda Juve ndr.) La proprietà dell'Inter, Suning, ha deciso di esonerare Conte a fine stagione. Questo è indipendentemente dai risultati futuri, ovvero piazzamento secondo post o vittoria Europa League. I cinesi hanno già deciso.

Se fosse vero non mi stupirebbe, visti i risultati. Non spendi oltre 200 milioni sul mercato prendendo un supposto top come Gonde in panchina per avere 8 punti in più rispetto all’anno precedente (dopo 31 giornate lo scorso anno l’Inda aveva 57 punti).

Contando poi che è uscito dai gironi di Champions esattamente come Spalletti (anzi, pure peggio, Gonde è stato umiliato dalla primavera del Barca a San Siro) e che probabilmente uscirà in EL nemmeno troppo tardi...

Diciamo che solo in questo forum ho letto della gente sostenere che la stagione di Gonde fino ad ora non sia stata un fallimento.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Se fosse vero non mi stupirebbe, visti i risultati. Non spendi oltre 200 milioni sul mercato prendendo un supposto top come Gonde in panchina per avere 8 punti in più rispetto all’anno precedente (dopo 31 giornate lo scorso anno l’Inda aveva 57 punti).

Contando poi che è uscito dai gironi di Champions esattamente come Spalletti (anzi, pure peggio, Gonde è stato umiliato dalla primavera del Barca a San Siro) e che probabilmente uscirà in EL nemmeno troppo tardi...

Diciamo che solo in questo forum ho letto della gente sostenere che la stagione di Gonde fino ad ora non sia stata un fallimento.

9 interisti su 10 lo caccerebbero ieri.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Notizia lanciata da Momblano a Top Calcio 24, secondo il giornalista (che ricordiamo è sponda Juve ndr.) La proprietà dell'Inter, Suning, ha deciso di esonerare Conte a fine stagione. Questo è indipendentemente dai risultati futuri, ovvero piazzamento secondo post o vittoria Europa League. I cinesi hanno già deciso.

Lo andrei a prendere domani.

Sono talmente sfigati a perdenti, da rendere sfigati e perdenti anche i vincenti.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,959
Reaction score
1,340
Notizia lanciata da Momblano a Top Calcio 24, secondo il giornalista (che ricordiamo è sponda Juve ndr.) La proprietà dell'Inter, Suning, ha deciso di esonerare Conte a fine stagione. Questo è indipendentemente dai risultati futuri, ovvero piazzamento secondo post o vittoria Europa League. I cinesi hanno già deciso.

Momblano da quando azzeccò l'acquisto di Ronaldo è entrato in delirio di onnipotenza, ne spara di ogni :D Quella di Guardiola alla Juve l'ha cannata. Però qualche fonte affidabile ce l'ha, non è uno che parla a caso. Se azzecca questa, tanto di cappello.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Il vero limite di Conte sarà sempre l'incapacità di uscire fuori da quel maledetto 3-5-2. Oltre a questo, con la rosa a disposizione, avrebbe dovuto avere almeno 5/6 punti in più, cioè quelli necessari per essere ancora in corsa per il titolo.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,959
Reaction score
1,340
Lo andrei a prendere domani.

Sono talmente sfigati a perdenti, da rendere sfigati e perdenti anche i vincenti.

Dovesse succedere una cosa del genere, la Juve darebbe il benservito a Sarri per prendere Conte, sicuro al 100%. Inutile dire che io mi butterei anche su Sarri, ma tanto sappiamo che il Milan ha già scelto.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
8,999
Nel caso tocca prendercelo noi.
Potremmo trattare alla grande con tutti i soldi che gli sfinteristi gli dovrebbero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>