Clamoroso, Zhang stufo di Conte. Via a fine stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma chi riuscirebbe a vincere con questa Inda? Gonde non ha la colpa di non vincere, ha la colpa di finire dietro Atalanta e Lazio.

Che poi i giocatori siano la cosa più importante penso che ormai l’abbiano capito tutti. Pensiamo al Milan di Capello che dominava in Champions (tre finali di fila di cui una vinta e una che avremmo dovuto assolutamente vincere ma ci fu rubata dai dopati rei confessi del Marsiglia), poi Capello andò alla Rube e in Europa fece figure oscene, sempre fuori prima delle semifinali.

Perfetto,credo che a Conte nessuno avrebbe contestato niente se al primo anno fosse arrivato secondo dietro i luridi,comunque per me rimane se vince la coppa,ma se viene estromesso malamente lo fanno fuori,anzi,vuoi vedere che se anche Sarri viene fatto fuori...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Io metterei in panchina pure Boniperti se ci riportasse al quarto posto (che è V I T A L E per il nostro futuro, per risanare il bilancio velocemente con i megaintroiti della Champions e attirare un compratore serio, che non viene ad investire in un Milan che è un pozzo senza fondo), il problema è che Gonde una squadra del genere non viene ad allenarla. Gonde è uno per cui se spendi 100/120 milioni sei giusto “entry level”.

E nota: mi “abbasserei” ad una melmaccia del genere solo perché tornare in CL è troppo importante, altrimenti non vorrei mai e poi mai un mafioso gobbo nel midollo che ci ha definiti “mafia del calcio” (con che coraggio).

questa mi mancava... da che pulpito poi.

neanch'io lo vorrei mai, ma nemmeno si pone il problema, Ragnick è già scelto e Gonde non verrebbe con l'attuale rosa e prospettive di mercato che abbiamo
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Perfetto,credo che a Conte nessuno avrebbe contestato niente se al primo anno fosse arrivato secondo dietro i luridi,comunque per me rimane se vince la coppa,ma se viene estromesso malamente lo fanno fuori,anzi,vuoi vedere che se anche Sarri viene fatto fuori...

Scambio di allenatori?

Magari, Gonde in Europa è una garanzia, dormiremmo sonni tranquilli sulla Champions dei gobbi.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Notizia lanciata da Momblano a Top Calcio 24, secondo il giornalista (che ricordiamo è sponda Juve ndr.) La proprietà dell'Inter, Suning, ha deciso di esonerare Conte a fine stagione. Questo è indipendentemente dai risultati futuri, ovvero piazzamento secondo post o vittoria Europa League. I cinesi hanno già deciso.

Gli daranno un altro anno di sicuro, per diversi motivi, poi è probabile che lo cacceranno o si dimetterà lui.
Spero solo che stia lontano anni luce dal Milan.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
Meglio che Conte resti, se arriva Allegri è peggio secondo me
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Però ammettiamo che le nostre previsioni catastrofiche di inizio anno su un campionato dominato da Conte erano sbagliate.
Quindi o Conte è un mediocre oppure pure Conte con una rosa mediocre come quella dell Inda non riesce a vincere.

Ti ricordo che noi abbiamo preso Marco Giampollo. Non serve aggiungere altro.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Notizia lanciata da Momblano a Top Calcio 24, secondo il giornalista (che ricordiamo è sponda Juve ndr.) La proprietà dell'Inter, Suning, ha deciso di esonerare Conte a fine stagione. Questo è indipendentemente dai risultati futuri, ovvero piazzamento secondo post o vittoria Europa League. I cinesi hanno già deciso.
Dai che se arrivano terzi hanno qualche possibilità di vincere lo scudetto. :fuma:
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Fanno ancora in tempo a vincere lo scudetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>