Clamoroso, Zhang stufo di Conte. Via a fine stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Questo mi convince ancora di più che il progetto Rangnik funzionerà.

Puoi spendere soldi ma se non fai una buona base spesso vanifichi tutto.
L'Inter sta prendendo campioni, ma in modo confusionario... quasi come voler vincere da subito... ma nn puoi vincere senza la base.

L'Inter ricordo partiva da una base che fece 1 punto più di noi lo scorso anno.

Per me tempo 2 anni li prendiamo nonostante i nomi che hanno
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Io metterei in panchina pure Boniperti se ci riportasse al quarto posto (che è V I T A L E per il nostro futuro, per risanare il bilancio velocemente con i megaintroiti della Champions e attirare un compratore serio, che non viene ad investire in un Milan che è un pozzo senza fondo), il problema è che Gonde una squadra del genere non viene ad allenarla. Gonde è uno per cui se spendi 100/120 milioni sei giusto “entry level”.

E nota: mi “abbasserei” ad una melmaccia del genere solo perché tornare in CL è troppo importante, altrimenti non vorrei mai e poi mai un mafioso gobbo nel midollo che ci ha definiti “mafia del calcio” (con che coraggio).

Concordo decisamente sul succo del tuo discorso: alla fine pur di vincere/ritornare in alto è giusto farsi andare bene anche chi non si tollera.

Su Conte, io l’ho sempre detto che avrebbe fallito all’inda, l’ho scritto qui anche. È andato nel posto peggiore per lui ed era un fallimento annunciato per tanti motivi.
Paradossalmente sono convinto che funzionerebbe più al Milan e potrebbe fare grandi cose da voi. Però questo nuovo Conte non si accontenta di tutto come all’inizio, vuole tanti soldi e vuole vagonate di soldi per il mercato e tutti i giocatori che vuole lui. Non so se ne vale la pena ormai
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
A dire il vero fu il primo a dire di Neymar al Psg ben 2 mesi prima,lo ricordo come fosse ieri perché ho riso tanto quella sera.E per quanto riguarda guardiola io penso che ci fosse veramente qualcosa l'anno scorso,saltò chissà poi perché,non ho mai creduto a Sarri prima scelta della juve.

Ti posso garantire che è proprio come dici tu. È collega di mio fratello, ha fonti decisamente “interne” e ha un sacco di conoscenze
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Notizia lanciata da Momblano a Top Calcio 24, secondo il giornalista (che ricordiamo è sponda Juve ndr.) La proprietà dell'Inter, Suning, ha deciso di esonerare Conte a fine stagione. Questo è indipendentemente dai risultati futuri, ovvero piazzamento secondo post o vittoria Europa League. I cinesi hanno già deciso.

Il problema di Conte è sempre stato il suo essere un talebano della tattica, non si schioda da quel suo 3-5-2 rivoltante ed esaurita la sua carica emotiva le sue squadre mostrano tutti i limiti dovuti al suo integralismo mentale. Se venisse qui non farebbe molto meglio di quanto non stia facendo all'Inter.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Conte grande allenatore, ma a me certe considerazioni fanno ridere. Qui dentro è uno di quelli che se vince è un fenomeno e se non vince è sempre colpa di qualcun altro, resta comunque un fenomeno. Le pulci le si fanno solo agli altri..

Dire che non ci ha capito nulla in questo girone di ritorno no? Che è fossilizzato su un unico modulo e sui soliti schemi, a costo anche di far rendere gente come Skriniar in questo modo? E che la SUA Inter è una squadra a dir poco ridicola in questo momento?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Notizia lanciata da Momblano a Top Calcio 24, secondo il giornalista (che ricordiamo è sponda Juve ndr.) La proprietà dell'Inter, Suning, ha deciso di esonerare Conte a fine stagione. Questo è indipendentemente dai risultati futuri, ovvero piazzamento secondo post o vittoria Europa League. I cinesi hanno già deciso.

Per me resta, il progetto è più lungo. Ma detto questo, 1mln al mese per fare la stessa stagione dello scorso anno? Con investimenti importanti sul mercato? Dai Conte, meno lacrime...tra poco scendono al tuo presidente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>