Clamoroso, Zhang stufo di Conte. Via a fine stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Nel caso tocca prendercelo noi.
Potremmo trattare alla grande con tutti i soldi che gli sfinteristi gli dovrebbero.

Fammi capire: davvero secondo te Gonde verrebbe nello scombiccherato e scalcagnato Milan di Idiott?

O meglio, riformulo: sarebbe andato, secondo te, ad allenare l’Inda del 2015?
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Mi vengono in mente un sacco di orfani di Gonde su questo forum che davano per certo lo scudetto all'Inda. Mah beh mmm....
A me mai piaciuto come allenatore e sempre stato sugli zebedei. Personaggio squallido vergognoso e gobbo fino al midollo. Bannato da milanello please.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,335
Reaction score
8,546
Nel caso tocca prendercelo noi.
Potremmo trattare alla grande con tutti i soldi che gli sfinteristi gli dovrebbero.

spero di no, è vero che è un allenatore top, lo dicono i risultati, ma io un gobbo dentro ex interista che fa giocare le sue squadre in modo penoso non lo vorrei sulla panchina.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
spero di no, è vero che è un allenatore top, lo dicono i risultati, ma io un gobbo dentro ex interista che fa giocare le sue squadre in modo penoso non lo vorrei sulla panchina.

Io metterei in panchina pure Boniperti se ci riportasse al quarto posto (che è V I T A L E per il nostro futuro, per risanare il bilancio velocemente con i megaintroiti della Champions e attirare un compratore serio, che non viene ad investire in un Milan che è un pozzo senza fondo), il problema è che Gonde una squadra del genere non viene ad allenarla. Gonde è uno per cui se spendi 100/120 milioni sei giusto “entry level”.

E nota: mi “abbasserei” ad una melmaccia del genere solo perché tornare in CL è troppo importante, altrimenti non vorrei mai e poi mai un mafioso gobbo nel midollo che ci ha definiti “mafia del calcio” (con che coraggio).
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Mah non credo, gli hanno pure comprato Hakimi. Certo il fallimento di questa stagione è sesquipedale.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,738
Reaction score
822
Notizia lanciata da Momblano a Top Calcio 24, secondo il giornalista (che ricordiamo è sponda Juve ndr.) La proprietà dell'Inter, Suning, ha deciso di esonerare Conte a fine stagione. Questo è indipendentemente dai risultati futuri, ovvero piazzamento secondo post o vittoria Europa League. I cinesi hanno già deciso.

Non ci credo minimamente, rimarrà e spenderanno un sacco di soldi perché la prossima stagione sarà all in, dovesse fallire andrà via insieme a bello sguardo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lo andrei a prendere domani.

Sono talmente sfigati a perdenti, da rendere sfigati e perdenti anche i vincenti.

Però ammettiamo che le nostre previsioni catastrofiche di inizio anno su un campionato dominato da Conte erano sbagliate.
Quindi o Conte è un mediocre oppure pure Conte con una rosa mediocre come quella dell Inda non riesce a vincere.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Momblano da quando azzeccò l'acquisto di Ronaldo è entrato in delirio di onnipotenza, ne spara di ogni :D Quella di Guardiola alla Juve l'ha cannata. Però qualche fonte affidabile ce l'ha, non è uno che parla a caso. Se azzecca questa, tanto di cappello.

A dire il vero fu il primo a dire di Neymar al Psg ben 2 mesi prima,lo ricordo come fosse ieri perché ho riso tanto quella sera.E per quanto riguarda guardiola io penso che ci fosse veramente qualcosa l'anno scorso,saltò chissà poi perché,non ho mai creduto a Sarri prima scelta della juve.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Però ammettiamo che le nostre previsioni catastrofiche di inizio anno su un campionato dominato da Conte erano sbagliate.
Quindi o Conte è un mediocre oppure pure Conte con una rosa mediocre come quella dell Inda non riesce a vincere.

Ma chi riuscirebbe a vincere con questa Inda? Gonde non ha la colpa di non vincere, ha la colpa di finire dietro Atalanta e Lazio.

Che poi i giocatori siano la cosa più importante penso che ormai l’abbiano capito tutti. Pensiamo al Milan di Capello che dominava in Champions (tre finali di fila di cui una vinta e una che avremmo dovuto assolutamente vincere ma ci fu rubata dai dopati rei confessi del Marsiglia), poi Capello andò alla Rube e in Europa fece figure oscene, sempre fuori prima delle semifinali.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
A dire il vero fu il primo a dire di Neymar al Psg ben 2 mesi prima,lo ricordo come fosse ieri perché ho riso tanto quella sera.E per quanto riguarda guardiola io penso che ci fosse veramente qualcosa l'anno scorso,saltò chissà poi perché,non ho mai creduto a Sarri prima scelta della juve.

Si ma infatti ha delle fonti non trascurabili. Sarri è stata come minimo la terza scelta dopo Guardiola e Conte. Alla prima occasione lo sbolognano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>