Cina: "Amicizia con Russia solida come roccia. Saremo mediatori."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Ma puttan lo sa che ha distrutto l'economia russa o è sempre nel bunker a fare il clown?

Ieri è partito a livello nazionale un controllo "anticorruzione" per le pubbliche amministrazioni: se una persona ha i conti differenti dal reddito, lo Stato può immediatamente confiscati i fondi dal conto o espropriati proprietà e/o futuri stipendi. Però puoi presentare ricorso :asd: fonte stampa russa.

Ah, i militari sono esclusi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
Io posso parlare per me, vivere in Cina non è poi diverso da come lo era in occidente, rispetto alle cose che facevo e che posso fare. Pro e contro. Certo se fossi stato un’attivista radicale o un fondamentalista religioso non direi la stesa cosa. Dipende, ragazzi, la vita non è fatta di bianco e nero.
Ah ecco, mi pareva di ricordare un utente che vivesse li, grazie per la testimonianza ?
Che poi non voglio ne intendo dimostrare nulla, ma come duci tu non é tutto nero in Oriente e non è tutto bianco in occidente.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
Scusami eh, ma come puoi dire una cosa del genere quando hai criticato (legittimamente per carità) ogni genere di decisione presa durante la la pandemia e poi dire che ci sono dei pro ad oriente? In Cina la gente che non rispettava la quarantena l'hanno mandata direttamente al camposanto.

Io credo che non hai la percezione reale di cosa sia veramente la vita lì, dove sostanzialmente il cittadino non ha diritto di parola ma deve eseguire e basta pena incarcerazione e dio solo sa cos'altro.

Senza offesa ovviamente, ma secondo me il tuo odio per la politica nostrana ti limita una visione d'insieme.
Nessuna offesa, ci mancherebbe, potrò sembrare incoerete, ma chi mi ha ammazzato la vita sociale, il lavoro e la mia azienda che ho tirato su in 20 anni di sacrifici non é né l'oriente, né la Cina. Comunque il mio discorso era molto più ampio, non di certo alla mera questione pandemia, dove siamo i fanałini si coda al mondo, in tutti i sensi

Reaction score
9,080
Io posso parlare per me, vivere in Cina non è poi diverso da come lo era in occidente, rispetto alle cose che facevo e che posso fare. Pro e contro. Certo se fossi stato un’attivista radicale o un fondamentalista religioso non direi la stesa cosa. Dipende, ragazzi, la vita non è fatta di bianco e nero.
Risposta secca: potremmo venire lì, scrivere su beijingworld “Xi Jinping nazista, Rob Hertong Speranzong incapace ecc” e continuare tranquillamente la nostra vita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto