Chi voterete in autunno?

Reaction score
3,823
Fdi senza ombra di dubbio vorrei vedere una donna al comando come lo è stata la merkel per la germania ....
La meloni sicuramente ha attributi è li ha dimostrati con l'elezione di tutankamon come presidente d'italia non piegandosi come fatto da salvini..
ha le palle come hanno tanti le palle fin quando non sono al potere (Salvini era tra quelli)..se le manterrà anche dopo è da vedere

incuriosisce anche me ma credo che molti resteranno delusi...vedremo (ammesso che vinca lei anche se mi sembra molto probabile)

morokan

Junior Member
Reaction score
520
come fate a votare turandovi il naso, quando abbiamo un PD che riempi l'Italia di gente straniera e non tutela la sua gente, FDI che ha ripristinati vitalizi a condannati, mentre abbiamo stipendi e pensioni da fame ormai, dall'alto dei loro 15/20 mila euro mensili per affossare il paese dovrei turarmi il naso per votare questa accozzaglia di avvoltoi?a 60 anni sono stanco di vedere gente come questa, ma ho letto tutti i commenti, ed ho già capito che non succederà niente come al solito....

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Il PD io lo vedo proprio messo male, senza segretario carismatico e con il pensiero verso Draghi (che può allontanare perfino un certo elettorato). Su La7 oggi hanno fatto vedere un'intervista alla festa dell'Unità, e c'erano 3-4 presenti. Al concerto di Gigione (e lo posso giurare, perchè in uno di questi ci sono andato) trovi molta più gente e più potenziali elettori.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
come fate a votare turandovi il naso, quando abbiamo un PD che riempi l'Italia di gente straniera e non tutela la sua gente, FDI che ha ripristinati vitalizi a condannati, mentre abbiamo stipendi e pensioni da fame ormai, dall'alto dei loro 15/20 mila euro mensili per affossare il paese dovrei turarmi il naso per votare questa accozzaglia di avvoltoi?a 60 anni sono stanco di vedere gente come questa, ma ho letto tutti i commenti, ed ho già capito che non succederà niente come al solito....
Veramente per esattezza fdi era totalmente contrario.
Cmq ogniuno la vede alla sua maniera soprattutto in politica.
Però diciamo le cose come stanno

Reaction score
21,370

Semplicemente perchè NON votando,regalerai di fatto il voto a Letta,Conte,Speranza,Renzi,Calenda e Di Maio.
Se tu sei un sostenitore di quella determinata area politica,allora puoi anche fregartene,votare per loro o non votare,è indifferente. Se non lo sei,ti tappi il naso e voti
Io,detto proprio sinceramente,ne ho le 00 piene dei nomi sopracitati,della loro spocchia e della loro ipocrisia.

Non che cambi qualcosa votando a destra,sia chiaro,ma almeno ci toglieremo i dubbi sulla Meloni,unica (in questo schifoso calderone) ad aver mantenuto la parola data nella precedente tornata elettorale.
All'opposizione è anche semplice,abbiamo visto i grillini che all'opposizione sembravano degli squali e poi,una volta saliti al governo,sono diventati delle sardine.
Vediamo come si comporta in caso di vittoria.

Poi se non altro almeno per qualche mese eviteremo di vedere quelle facce di (_!_) sopraelencate accanto al premier tecnico di turno (perchè tanto troveranno modo di rientrare dalla finestra....specialità del pd)

Didaco

Member
Reaction score
264
Siamo sicuri che si andrà veramente a votare in autunno?
Nel caso, voterei Meloni.

Alto