Chi voterete in autunno?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,715
Ora la salute fa tendenza, non escludo che Salvini possa puntare a quel ministero :asd: . A Draghi glielo chiese come condizione per farlo votare al quirinale, secondo delle indiscrezioni di qualche mese fa.

La cosa migliore, per me, sarebbe mettere un medico, magari il dott.Citro o Frajese, anche se Giulia Grillo non mi ricordo fece danni nel primo governo Conte.

Comunque date per scontato che il centrodestra raggiungi la maggioranza, io ho qualche dubbio, anche se stravincerà le elezioni.

Senza Draghi e Speranza il Covid tra due mesi non esiste più, di questo ne ho assoluta certezza.
Lo userà la coalizione piddina-draghiana-centrista per la campagna elettorale, minacciando una qualche mega ondata con garanzie di protezione e norme di rigore, per attirare i feticisti delle mascherine o i nostalgico-pandemici.

E le virostars, per restare a galla, si attaccheranno alla coalizione in vantaggio, vediamo quale sarà.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Senza Draghi e Speranza il Covid tra due mesi non esiste più.
Lo userà la coalizione piddina-draghiana-centrista per la campagna elettorale, minacciando una qualche mega ondata per attirare i feticisti delle mascherine o i nostalgico-pandemici.
Hai ragione, però ci sono sempre le virostars ospitate in tv ogni dì che tengono il tema attivo ed a settembre, quando arriverà la dose aggiornata, ci sarà un bombardamento. Io, perciò, spero che un nuovo governo di cdx metta una mozione che limiti le ospitate in Rai di questi pagliacci e che la smetta con la propaganda covidiota.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Ora la salute fa tendenza, non escludo che Salvini possa puntare a quel ministero :asd: . A Draghi glielo chiese come condizione per farlo votare al quirinale, secondo delle indiscrezioni di qualche mese fa.

La cosa migliore, per me, sarebbe mettere un medico, magari il dott.Citro o Frajese, anche se Giulia Grillo non mi ricordo fece danni nel primo governo Conte.

Comunque date per scontato che il centrodestra raggiungi la maggioranza, io ho qualche dubbio, anche se stravincerà le elezioni.
possibilmente uno di quei medici che manda affancubo gli informatori scientifici di farmaci

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,715
Hai ragione, però ci sono sempre le virostars ospitate in tv ogni dì che tengono il tema attivo ed a settembre, quando arriverà la dose aggiornata, ci sarà un bombardamento. Io, perciò, spero che un nuovo governo di cdx metta una mozione che limiti le ospitate in Rai di questi pagliacci e che la smetta con la propaganda covidiota.

Ho editato esattamente mentre quotavi aggiungendo una riga sulle virostars :asd:

Vedrai che i virostars cambiano tutti casacca. Già alcuni lo stanno facendo...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
possibilmente uno di quei medici che manda affancubo gli informatori scientifici di farmaci
Ho citato Citro e Frajese non a caso. Sono medici che fin dall'inizio, hanno smascherato tutte le schifezze su covid e vaccini. Citro ha scritto anche vari libri a riguardo.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Fdi senza ombra di dubbio vorrei vedere una donna al comando come lo è stata la merkel per la germania ....
La meloni sicuramente ha attributi è li ha dimostrati con l'elezione di tutankamon come presidente d'italia non piegandosi come fatto da salvini..

Reaction score
3,823
Senza Draghi e Speranza il Covid tra due mesi non esiste più, di questo ne ho assoluta certezza.
Lo userà la coalizione piddina-draghiana-centrista per la campagna elettorale, minacciando una qualche mega ondata con garanzie di protezione e norme di rigore, per attirare i feticisti delle mascherine o i nostalgico-pandemici.

E le virostars, per restare a galla, si attaccheranno alla coalizione in vantaggio, vediamo quale sarà.
basta cosi poco per estirpare il virus piu contagioso della storia? allora speriamo non ci siano piu..me lo segno ma ci credo poco...molto poco... :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Ho editato esattamente mentre quotavi aggiungendo una riga sulle virostars :asd:

Vedrai che i virostars cambiano tutti casacca. Già alcuni lo stanno facendo...
Io non li voglio proprio più vedere, è diverso. Gente come l'onnipresente Bassetti la voglio via da questo mondo, possibilmente.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Se si candida Draghi voto lui.
Se non c'è Draghi e Calenda va da solo senza appecorarsi al PD voto lui.
Se le prime due condizioni vengono meno, abbraccio il caos e voto la Meloni solo per accelerare il declino di questo paese dannato e ballare sulle macerie più avanti
Lo stesso per me.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Fdi senza ombra di dubbio vorrei vedere una donna al comando come lo è stata la merkel per la germania ....
La meloni sicuramente ha attributi è li ha dimostrati con l'elezione di tutankamon come presidente d'italia non piegandosi come fatto da salvini..
In quell'occasione, secondo me, Salvini si è giocato veramente parecchi voti. Senza quell'episodio, a quest'ora le distanze sarebbero state molto meno nette.

Alto