come fate a votare turandovi il naso, quando abbiamo un PD che riempi l'Italia di gente straniera e non tutela la sua gente, FDI che ha ripristinati vitalizi a condannati, mentre abbiamo stipendi e pensioni da fame ormai, dall'alto dei loro 15/20 mila euro mensili per affossare il paese dovrei turarmi il naso per votare questa accozzaglia di avvoltoi?a 60 anni sono stanco di vedere gente come questa, ma ho letto tutti i commenti, ed ho già capito che non succederà niente come al solito....
Semplicemente perchè NON votando,regalerai di fatto il voto a Letta,Conte,Speranza,Renzi,Calenda e Di Maio.
Se tu sei un sostenitore di quella determinata area politica,allora puoi anche fregartene,votare per loro o non votare,è indifferente. Se non lo sei,ti tappi il naso e voti
Io,detto proprio sinceramente,ne ho le 00 piene dei nomi sopracitati,della loro spocchia e della loro ipocrisia.
Non che cambi qualcosa votando a destra,sia chiaro,ma almeno ci toglieremo i dubbi sulla Meloni,unica (in questo schifoso calderone) ad aver mantenuto la parola data nella precedente tornata elettorale.
All'opposizione è anche semplice,abbiamo visto i grillini che all'opposizione sembravano degli squali e poi,una volta saliti al governo,sono diventati delle sardine.
Vediamo come si comporta in caso di vittoria.
Poi se non altro almeno per qualche mese eviteremo di vedere quelle facce di (_!_) sopraelencate accanto al premier tecnico di turno (perchè tanto troveranno modo di rientrare dalla finestra....specialità del pd)