Chi voterete in autunno?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Salvini, al TG1, lancia e propone "Quota 41" in tema pensioni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
M5S, tramite Castellone, parla di agenda progressista e transizione ecologica.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,223
come fate a votare turandovi il naso, quando abbiamo un PD che riempi l'Italia di gente straniera e non tutela la sua gente, FDI che ha ripristinati vitalizi a condannati, mentre abbiamo stipendi e pensioni da fame ormai, dall'alto dei loro 15/20 mila euro mensili per affossare il paese dovrei turarmi il naso per votare questa accozzaglia di avvoltoi?a 60 anni sono stanco di vedere gente come questa, ma ho letto tutti i commenti, ed ho già capito che non succederà niente come al solito....
Sai cosa? Che se non si vota tanto quelli salgono al potere, uno dei tre. Quindi preferisco votare i meno peggio (ovvero non dare il mio non voto al PD+5S). Ma a sessanta anni posso capirti, la delusione è tanta, mio padre infatti non vota, per la prima volta in vita sua, ma lo comprendo. Io ho solo 43 anni, anche se è difficile vorrei evitare di essere uno che non votando ha dato voce ai peggio. In fondo se poi non voto possono sempre dirmi "Non hai votato? Non hai diritto di lamentarti".

Mika

Senior Member
Reaction score
10,223
M5S, tramite Castellone, parla di agenda progressista e transizione ecologica.
Quale agenda progressista e transizione ecologica? Hanno fatto cadere il Governo per un Termovalorizzatore a Roma proposto dal PD (alleato) in quanto "Non va bene perché inquina" i rifiuti che bruciano liberando fumi tossici invece sono tutta salute, vero?

morokan

Junior Member
Reaction score
520
Sai cosa? Che se non si vota tanto quelli salgono al potere, uno dei tre. Quindi preferisco votare i meno peggio (ovvero non dare il mio non voto al PD+5S). Ma a sessanta anni posso capirti, la delusione è tanta, mio padre infatti non vota, per la prima volta in vita sua, ma lo comprendo. Io ho solo 43 anni, anche se è difficile vorrei evitare di essere uno che non votando ha dato voce ai peggio. In fondo se poi non voto possono sempre dirmi "Non hai votato? Non hai diritto di lamentarti".
no, non mi sentirai lamentarmi, tanto ci sia tizio, caio o sempronio, finchè lo zio Sam sarà lui a dirti da che parte dormire nel letto, a noi non cambierà nulla, ed è questo il nostro problema, non fdi lega pd m5s ecc.......è lo zio Sam

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Per ora chi rappresenta meglio le mie idee di una sinistra liberale europeista, è Azione/+ Europa. Io sono convinto che comunque nascerà presto una forza centrista che raccoglierà frammenti di FI, Renziani, cattolici sparsi, ma anche elettorato moderato di destra che non vota nè Berlusconi nè Meloni

Esiste già, si chiama "raccolta indifferenziata".

Reaction score
10,240
vedo l'ora di leggermi i programmi e sbellicarmi dalle risate. Mi aspetto pensioni a 50 anni, flat tax al 15% per tutti, via l'IMU o come si chiama, più gnocca per tutti e chi più ne ha più ne metta. Povera Italia, ma alla fine è giusto così. Ogni Paese ha i politici che si merita

Alto