Champions League, quarti andata. 9/10 aprile, ore 21.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
L'infortunio di Kane, a prima vista, sembra serio.
Incredibile il **** dei mafiosi :facepalm:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
ah perchè parlavi di gente che il forum esalta e ho pensato a lui.

ok ma son è il più forte della squadra con kane. noi li dobbiamo prendere quelli forti e non dico che arriviamo ai loro livelli, ma almeno a giocarcela. perdere con onore. vincere per ****....
questo tottenham è una squadra di gente che per dire l'anno scorso ha dominato i rifiuti carcerati ma con la partita in mano si è fatta fare 2 gol in 5 minuti.
mi piacerebbe vedere il milan giocare con 2 ali, 2 terzini e un allenatore...

Eriksen, Kane, Alli, Alderwiereld... Son è il migliore relativamente, ce ne sono tanti del suo livello in squadra.
Ma anche uno come Winks per dire, giocatore di personalità e tecnica, che non si nasconde mai nemmeno pressato da tre avversari... Se penso ai nostri che si nascondono sotto l'erba e sbagliano passaggi anche quando sono da soli...

Per giocare a questo livello, e parlo anche di quello del City, ci mancano 6 o 7 titolari, tra i 10 e i 12 giocatori in tutto.

Se vogliamo tornare ad essere credibili per partite di questa difficoltà servirà tanto tempo e tanti tanti quattrini.

Vedere partite come quella di stasera e pensare al Milan mi mette l'angoscia...

Reaction score
14,301
Codesti hanno bisogno di fare esperienza, siamo obiettivi... in una partita come questa sono ridicoli, impresentabili.

Ma ci sta che serva qualche stagione per tornare a disputare partite di questa difficoltà e intensità, ma servirebbe una rivoluzione alla rosa per non prendere batoste memorabili più che altro, nel caso mai ci qualificassimo alla Champions. Con squadre come queste c'è il rischio di fare la fine dello Schalke che ne ha prese 7.

ma non è sempre così. pensa all'ajax o al monaco. tante squadre piene di mezzi sconosciuti han fatto benissimo... lascia stare l'esperienza, basterebbe ben figurare. e per farlo ovviamente ci vogliono tanti acquisti ma non 10.

uno di medio livello, al fianco di uno forte, da il 130%, a fianco di un brocco il 70%.

un allenatore ti cambia la vita. va be speriamo di aver l'opportunità di vedere come sarà l'anno prossimo

Reaction score
2,605
Meritava il tottenham
giustamente si portano a casa il risultato
ma rimango dell'idea che 1 a 0 sia stretto
il ritorno sarà assai dura x gli spurs

Reaction score
14,301
Eriksen, Kane, Alli, Alderwiereld... Son è il migliore relativamente, ce ne sono tanti del suo livello in squadra.
Ma anche uno come Winks per dire, giocatore di personalità e tecnica, che non si nasconde mai nemmeno pressato da tre avversari... Se penso ai nostri che si nascondono sotto l'erba e sbagliano passaggi anche quando sono da soli...

Per giocare a questo livello, e parlo anche di quello del City, ci mancano 6 o 7 titolari, tra i 10 e i 12 giocatori in tutto.

Se vogliamo tornare ad essere credibili per partite di questa difficoltà servirà tanto tempo e tanti tanti quattrini.

il city lo vedo su un altro pianeta, però ragazzi anche quest'anno non ce la farà.. sbagliare un rigore a volte ti cambia una stagione.
se dovessi prendere uno al tottenham, prenderei son.

Reaction score
14,301
comunque con il metro di milan-roma gol annullato ad higuain, son era in fuorigioco con la spalla

Reaction score
2,605
Tutte le squadre in corsa sono una spanna sotto la Juve per un motivo o per l'altro, possono solo perderla

io continuo a leggere da molti che abbiamo un campionato ridicolo
poi vedo la rube che da 8 anni deve sempre rubare x alzare la coppa

non notate incoerenza? poi io mi baso sui risultati dei gobbi fuori dal confine:
8 partite giocate

2 partite perse ai gironi contro squadre scarse o alla sbando
(Young Boys - Manchester United*Mourinho)
2 rigori subiti
1 rosso
1 partita persa contro Atletico Madrid

come sono come statistiche? non mi sembrano allettanti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
ma non è sempre così. pensa all'ajax o al monaco. tante squadre piene di mezzi sconosciuti han fatto benissimo... lascia stare l'esperienza, basterebbe ben figurare. e per farlo ovviamente ci vogliono tanti acquisti ma non 10.

uno di medio livello, al fianco di uno forte, da il 130%, a fianco di un brocco il 70%.

un allenatore ti cambia la vita. va be speriamo di aver l'opportunità di vedere come sarà l'anno prossimo

10 acquisti COME MINIMO, e per un budget di 350 milioni.
Senza una cosa del genere faremo figuracce e basta, anche se in panchina ci mettiamo Roberto Sedinho.

Ma intanto speriamo di tornarci in Champions... poi vedremo. Son sicuro che Gazidis e Leonardo la pensano come me.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
il city lo vedo su un altro pianeta, però ragazzi anche quest'anno non ce la farà.. sbagliare un rigore a volte ti cambia una stagione.
se dovessi prendere uno al tottenham, prenderei son.

Non è mica detto. Al ritorno può ribaltare tutto.
Il punto è che la Premier non è un campionato ridicolo come la Serie A o la Liga, sono battaglie per arrivare primo.
Il Tottenham è arrivato più fresco a questa partita. Però c'è ancora il ritorno.

Alto