Champions League, quarti andata. 9/10 aprile, ore 21.

S

Sotiris

Guest
L'Inter ha battuto il Tottenham con la seguente formazione:

Handanovic
Skriniar
De Vrij
Miranda
Asamoah
Vecino
Brozovic
Politano
Nainggolan
Perisic
Icardi

Al ritorno ci ha perso 1-0 all'80esimo con D'Ambrosio al posto di Miranda e Skriniar centrale.
Non è una formazione da 150 milioni di euro che non bastano neanche per la panchina, a giocatore.
Tra dire che il Milan ci perde 7-0 col Tottenham e dire che con tre acquisti mirati e un allenatore da Champions in panchina se la può giocare ad armi pari almeno come l'Inter, ci passa il Mondo e nella seconda ipotesi non si afferma che il Milan è più forte del Tottenham.
Un po' di equilibrio non guasterebbe, a mio avviso.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
L'ho scritto, ne servono tra 8 e 10 dei quali minimo 5 titolari, non 20.
Ma appunto... stiamo cercando di qualificarci con Borini e Suso, con una fatica immane, parlare di queste cose è fantascienza per come siamo messi.

Si ma anche con piatek, paquetà, Bakayoko, Romagnoli! Donnarumma. Borini non è mai stato titolare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Si ma anche con piatek, paquetà, Bakayoko, Romagnoli! Donnarumma. Borini non è mai stato titolare.

Come mai? Lo è stato con la Juve e lo sarà sabato con la Lazio.
Ci stiamo giocando la qualificazione alla Champions con Suso e Borini, c'è poco da fare.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come mai? Lo è stato con la Juve e lo sarà sabato con la Lazio.
Ci stiamo giocando la qualificazione alla Champions con Suso e Borini, c'è poco da fare.

Ma titolare una partita non vuol dire giocatore imprescindibile che è il titolare di fascia. Non scherziamo dai. Non ci stiamo giocando niente con Borini. È solo un'esigenza poiché paquetà è rotto e il turco come ala fa vomitare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
L'Inter ha battuto il Tottenham con la seguente formazione:

Handanovic
Skriniar
De Vrij
Miranda
Asamoah
Vecino
Brozovic
Politano
Nainggolan
Perisic
Icardi

Al ritorno ci ha perso 1-0 all'80esimo con D'Ambrosio al posto di Miranda e Skriniar centrale.
Non è una formazione da 150 milioni di euro che non bastano neanche per la panchina, a giocatore.
Tra dire che il Milan ci perde 7-0 col Tottenham e dire che con tre acquisti mirati e un allenatore da Champions in panchina se la può giocare ad armi pari almeno come l'Inter, ci passa il Mondo e nella seconda ipotesi non si afferma che il Milan è più forte del Tottenham.
Un po' di equilibrio non guasterebbe, a mio avviso.

Se è una risposta a me ho già spiegato in altri post.
L'inter ha trovato gli Spurs nel loro periodo nero e nelle singole partite li ha messi in difficoltà, salvo poi ovviamente uscire nel girone.

Io non ho detto che ne prendiamo 7 dal Tottenham, ma dal City casomai facendo un parallelo con quanto successo allo Schalke agli ottavi.
Gli Spurs sono squadra diversa, ugualmente talentuosa ma più giovane e inesperta (detto ciò a noi ci asfaltano, siamo chiari).
E non travisare quello che ho scritto. 150 milioni servono per prendere un giocatore da Champions. Ieri in panchina il City aveva De Bruyne, Bernardo, Gabriel Jesus e Sane... Fai un po' i conti tu di quanto valgono...

Poi oh ognuno la pensa come crede. Magari prendiamo 3 o 4 giocatori da 30 milioni e con Gasperini arriviamo in semifinale di Champions e ci giochiamo il secondo posto col Napoli. Ognuno è libero di credere come vuole.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Ma titolare una partita non vuol dire giocatore imprescindibile che è il titolare di fascia. Non scherziamo dai. Non ci stiamo giocando niente con Borini. È solo un'esigenza poiché paquetà è rotto e il turco come ala fa vomitare.

Non ho detto che è titolare imprescindibile, ho detto che ci stiamo giocando la Champions con lui e Suso, perché sì Paqueta è infortunato ma anche perché tutti gli altri fanno vomitare, non solo Chalanoglu.
Quindi si torna al concetto che sto ribadendo in tutti i post: siamo messi così oggi ragazzi, Borini è uno dei meno peggio, questa è la realtà.
Ieri il City ha lasciato Sane in panchina. Boh. A me sembra che ci sia un distacco abissale tra noi e le squadre della Champions.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non ho detto che è titolare imprescindibile, ho detto che ci stiamo giocando la Champions con lui e Suso, perché sì Paqueta è infortunato ma anche perché tutti gli altri fanno vomitare, non solo Chalanoglu.
Quindi si torna al concetto che sto ribadendo in tutti i post: siamo messi così oggi ragazzi, Borini è uno dei meno peggio, questa è la realtà.
Ieri il City ha lasciato Sane in panchina. Boh. A me sembra che ci sia un distacco abissale tra noi e le squadre della Champions.

C'è un distacco enorme. Non c'è dubbio. Chiediamoci però come sia possibile che negli ultimi anni abbiamo speso quasi le stesse cifre del city e abbiamo una squadra nettamente inferiore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
C'è un distacco enorme. Non c'è dubbio. Chiediamoci però come sia possibile che negli ultimi anni abbiamo speso quasi le stesse cifre del city e abbiamo una squadra nettamente inferiore.

Piano. Il City con le nostre cifre ci ha comprato a malapena 4 terzini.
Un distacco enorme che è bene capire non possa essere colmato in quattro e quattro otto, servono tanti soldi e tanto tempo.
Vedendo la partita di ieri sorridevo al fatto che con 3 innesti mirati e un allenatore potremmo dire la nostra a certi livelli...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Piano. Il City con le nostre cifre ci ha comprato a malapena 4 terzini.
Un distacco enorme che è bene capire non possa essere colmato in quattro e quattro otto, servono tanti soldi e tanto tempo.
Vedendo la partita di ieri sorridevo al fatto che con 3 innesti mirati e un allenatore potremmo dire la nostra a certi livelli...

Piano che? Vai a controllare.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14

Ma va il Milan negli ultimi anni non ha speso niente confronto al City, se allunghiamo la forbice ad un tempo più provante (10 anni) il confronto è impietoso.

Alto