Champions 2021-2024 su Sky, Amazon e Mediaset.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,171
Reaction score
28,132
Come riportato da Calcio e Finanza, che conferma tutte le news dei giorni scorsi, la Champions 2021-2024 verrà trasmessa da Sky, Amazon e Mediaset. Amazon trasmetterà la miglior partita del mercoledì e la Supercoppa. Mediaset punta alle migliori gare del martedì e Sky a tutte le altre.

Dunque, saranno necessari abbonamenti a Sky e ad Amazon (Mediaset è in chiaro) per fruire tutte le partite.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Come riportato da Calcio e Finanza, che conferma tutte le news dei giorni scorsi, la Champions 2021-2024 verrà trasmessa da Sky, Amazon e Mediaset. Amazon trasmetterà la miglior partita del mercoledì e la Supercoppa. Mediaset punta alle migliori gare del martedì e Sky a tutte le altre.

Dunque, saranno necessari abbonamenti a Sky e ad Amazon (Mediaset è in chiaro) per fruire tutte le partite.
Poi si lamentano dello streaming illegale...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma sono pazzi... altri abbonamenti?

e sky con quello che si fa pagare ormai ha solo le briciole....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
mamma mia che schifo.. sky dazn amazon mediaset.. ma quanti abbonamenti bisogna fARE??

Mettici anche netflix e Disney+....e se hai la playstation anche un bel PSplus..che bel mondo di m.....

Comunque mi auguro che Amazon dia le partite all'interno del pacchetto PRIME che ormai hanno praticamente tutti
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Streaming sempre e comunque :asd:

Al massimo mio padre si farà sky se gli fanno un'offerta conveniente
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
ma sono pazzi... altri abbonamenti?

e sky con quello che si fa pagare ormai ha solo le briciole....

Se li chiami ti rispondono che loro hanno le migliori serie tv, l'hockey, l'ippica, il football americano, il golf, la pallamano ed il sesso acrobatico.
 
Alto
head>