Conte:"Io devo vincere. No a squadre solo spettacolo. Sogno Champions".

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,762
Reaction score
1,604
secondo me, ci stiamo facendo troppi viaggi mentali su Conte.

Per me, non ha intenzione di allenare in Italia, per lo più nel milan dei giovani, del bilancio in utile, del moneyball, ecc. Non ha intenzione e non ne ha mai avuta perchè il Milan di Cardinale è questo ed è sempre stato questo.

Lui vuole vincere e vuole avere la certezza di avere una rosa che può vincere e un società che può fornirgli una rosa anno dopo anno vincente. Questo lo può garantire solo una squadra con i soldi. Quindi escluso l'impossibile Real, restano Bayern Monaco (società che però si tiene lontana da megalomani come Conte), PSG e una squadra di Premier tipo Chelsea (nuova proprietà), Liverpool o United (la squadra con l'allenatore del "bel gioco offensivo" ten haag).
Da italiano rompe il silenzio rilasciando un'intervista al telegraph...... 1+1=2
Se avesse mai voluto lanciare un messaggio con questa intervista, penso che i destinatari erano le due squadre con la maglia rossa.

Bravo. Se tu italiano fai un'intervista a un giornale inglese è perché ti stai offrendo alle squadre inglesi. Poi che ci riesca è un altro discorso. Perché Conte ha molto meno mercato di quello che si creda e se vuole tornare in pista dovrà abbassare ambizioni e ingaggio.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,612
Reaction score
2,087
Certo, del resto una società che volesse offrire ai propri tifosi spettacolo andrebbero sicuramente a cercare Conte.

Al Milan gli avran detto "no grazie" e a me questa intervista sa tanto di volpona che non riesce ad arrivare alla tanto ambita uva, eccetera.

Ci sono due club in Italia iper-risultatisti, nel senso che hanno fatto e fanno letteralmente di tutto pur di vincere, li ha allenati entrambi ed è tagliato per essi, il suo "stile" non potrebbe funzionare da nessun'altra parte.
Per quanto mi riguarda stia pure lontanissimo dalla panchina del Milan, non voglio vederla insozzata dalla sua maleducazione e dai suoi atteggiamenti mafioselli.
Perfetto, riassumo in due parole: Mourinho italiano. Insopportabili le lagne, sempre esagitato e a protestare. Mi auguro non arrivi mai al Milan.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
da noi certa gente costosa non arriverà mai, almeno con questa proprietà...rassegnatevi...decide l'algoritmo e secondo me Conte è "fuori dai parametri"...a meno che non cambi la proprietà, ma dubito fortemente
 
Alto
head>