Cerruti:"Raiola ha offerto Donnarumma al Real Madrid".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Alberto Cerruti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ai microfoni di Mediaset Premium rivela:"Donnarumma? So da Florentino Perez che Raiola lo ha offerto al Real Madrid".

Reaction score
4,811
Cioè... neanche sono le squadre che si fanno avanti, ma è Raiola che va in giro a offrirlo a destra e a manca.

Mi vengono solo da dire brutte parole, ci portino 50 milioni e non voglio più vedere sta gente a Casa Milan.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
699
Se io giocatore voglio rimanere al milan, dico al mio agente che voglio rimanere al milan...
E l agente di conseguenza al real non ci va proprio per propormi...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Se Raiola lo ha offerto al Real Madrid non lo ha fatto tutto di sua spontanea volontà. E' evidente che la cosa sia stata avallata da Gigio che è allettato dal fatto di poterci giocare. Le ultime uscite secondo cui Zidane punta su Navas dovrebbero averlo buttato giù. Ora vedrete che esce la notizia che firma, attendevano solo la risposta del Real.

Schifosi tutti e due.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Alberto Cerruti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ai microfoni di Mediaset Premium rivela:"Donnarumma? So da Florentino Perez che Raiola lo ha offerto al Real Madrid".

Vorrei che si cambiasse il regolamento e si potessero augurare certe cose a personaggi del genere.
Sono veramente il cancro del calcio questi procuratori, la feccia peggiore.

Ovviamente il bravo bimbo non ne sapeva nulla, sempre il verro è colpevole.

sballotello

New member
Reaction score
19

In cambio di modric, alla pari e siamo tutti contenti

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Io sono sicuro, istintivamente, che Donnarumma vuole rimanere al Milan. Raiola invece vuole mettere delle clausole presentandosi alla società dicendo: "guardate, se non fate come voglio io....". Io credo però che il Milan sa che non ci sono grosse offerte su di lui e a differenza di quello che fa la Juventus con le altre squadre italiane, un Real non va ad inimicarsi un Milan tornato in rampa di lancio. Per me, però è da quello che ho ragionato io, Donnarumma sa che firmerà per il Milan

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Io sono sicuro, istintivamente, che Donnarumma vuole rimanere al Milan. Raiola invece vuole mettere delle clausole presentandosi alla società dicendo: "guardate, se non fate come voglio io....". Io credo però che il Milan sa che non ci sono grosse offerte su di lui e a differenza di quello che fa la Juventus con le altre squadre italiane, un Real non va ad inimicarsi un Milan tornato in rampa di lancio. Per me, però è da quello che ho ragionato io, Donnarumma sa che firmerà per il Milan

Non quadra. Perchè allora non lo sf....ano ? Secondo me non ha(nno) la forza per riconoscenza. Però allo stesso modo a lui non dispiace così tanto andare via.

Alto