Cerruti:"Raiola ha offerto Donnarumma al Real Madrid".

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
"So da Florentino Perez".
Cerruti.
Da Florentino Perez.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Firmerà quando saranno saltate tutte le opzioni "prestigiose". In questo caso la cessione è solo posticipata. Ma è chiaro a tutti che sarà considerato uno dei tanti a stipendio e nulla più. Personalmente di uno così non mi fiderei a tenerlo in porta...

Reaction score
21
"So da Florentino Perez".
Cerruti.
Da Florentino Perez.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Volevo dirlo io ma ho avuto paura che venisse interpretato come un giudizio sulla fonte, invece è solo un giudizio su sto demente. Sono certo che lo abbia detto sul serio, non che sia una notizia falsa. :asd:
Non mi resta che stra quotarti.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Non quadra. Perchè allora non lo sf....ano ? Secondo me non ha(nno) la forza per riconoscenza. Però allo stesso modo a lui non dispiace così tanto andare via.

E' difficile mandarlo via. Cioè per un giocatore un procuratore non è tutti i mali... Per me Gigio gli ha detto "voglio rimanere", e lui "Non ti preoccupare provo a tirare più soldi possibile"... è difficile che un giocatore poi risponda dicendo che non interessa prendere più soldi..

Reaction score
4,811
Ma dai.
A 18 anni sarebbe il terzo portiere più pagato, non può essere un problema di soldi a Donnarumma.
Per me il problema sono solo le clausole che vuole inserire Raiola. Accetterei di mettere solo una clausola rescissoria di 100 milioni per l'estero con commissione dell'1% a Raiola.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
E' difficile mandarlo via. Cioè per un giocatore un procuratore non è tutti i mali... Per me Gigio gli ha detto "voglio rimanere", e lui "Non ti preoccupare provo a tirare più soldi possibile"... è difficile che un giocatore poi risponda dicendo che non interessa prendere più soldi..

... considera che si tratta anche di un quinquennale. Tra 5 anni Donnarumma potrebbe essere pure il miglior portiere al mondo...
Tra 5 anni il calcio sarà totalmente diverso, con equilibri diversi... Basti pensare che Messi e Ronaldo non ci saranno più!
Tra 5 anni chi sarà il miglior giocatore al mondo? Boh! Sicuramente nel suo ruolo Donnarumma sarà il migliore o tra i migliori.
Discorso molto semplice e lineare. Non merita adesso quei soldi? probabile. Ma li merita in prospettiva sicuramente.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
... considera che si tratta anche di un quinquennale. Tra 5 anni Donnarumma potrebbe essere pure il miglior portiere al mondo...
Tra 5 anni il calcio sarà totalmente diverso, con equilibri diversi... Basti pensare che Messi e Ronaldo non ci saranno più!
Tra 5 anni chi sarà il miglior giocatore al mondo? Boh! Sicuramente nel suo ruolo Donnarumma sarà il migliore o tra i migliori.
Discorso molto semplice e lineare. Non merita adesso quei soldi? probabile. Ma li merita in prospettiva sicuramente.
Per me stiamo parlando del nulla. Prima di partire per gli europei firma, e per me, è Donnarumma che ha detto a Raiola che vuole il contratto con noi prima di partire.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Io credo che Raiola voglia una clausola con una bella percentuale da spartirsi con Donnarumma alla prossima cessione. Il Milan, giustamente, non cede a questo ricatto.

Reaction score
4,811
Ma tanto anche se firma un quinquennale non è detto che se se ne vorrà andare non potrà farlo. Basta che arrivi un'offerta adeguata e che lui dica alla società che vuole cambiare aria.
Il Milan non ha mai tenuto gente contro voglia.

Alto