Celtic - Milan: 22 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Reaction score
2,665
celtic inguardabile ma di noi mi piace che in campo non giocano all'improvvisazione ma sanno ciò che devono fare.
creano praticamente dal nulla.

diaz largo non ha senso e lo confermo. il gol lo ha fatto da centrale.

tonali così così, dalot bo non ci vedo niente ma è la 1a partita.. casti buonissimo finalmente. krunic fuori ruolo per me.

Dalot timidissimo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
celtic inguardabile ma di noi mi piace che in campo non giocano all'improvvisazione ma sanno ciò che devono fare.
creano praticamente dal nulla.

diaz largo non ha senso e lo confermo. il gol lo ha fatto da centrale.

tonali così così, dalot bo non ci vedo niente ma è la 1a partita.. casti buonissimo finalmente. krunic fuori ruolo per me.

Dalot come stile di gioco sembra un giocatore molto promettente, lo si vede ad occhio proprio.
Sembra corra in prima marcia e frenatissimo ma vedo roba interessante, sinceramente.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io da CastiCasti voglio un coast to coast. Sennò non sono contento.

Scherzi a parte, siamo meno forti di quando abbiamo i titolari tipo eppure stiamo facendo molto bene. Questa squadra continua a stupirmi. Se a Gennaio si prende Thauvin vinciamo il diciannovesimo.

Halma Halmaaaa :)

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Il telecronista: Diaz dovrebbe giocare molto più esterno, sulla linea laterale.

Diaz: Azione centrale e gran gol.

Reaction score
12,554
Ho proprio la sensazione di vittoria da grande squadra.

Senza eccessi, su un campo difficile, senza rischi, primo tempo gia 2 a 0.

Bene così!
Tonali semi morto ma fa nulla, sentirà l' emozione

Diaz gran gol, da grande giocatore

Reaction score
1,210
Piccola osservazione:
non facciamo come il Barcellona che gioca solo su Messi. Sull'azione prima del 2 a 0 Theo se ne va come un treno con Casti che è solo sul secondo palo ma TVG Hernandez sceglie la soluzione Ibra. Dobbiamo sempre rispettare il gioco come fa il Bayern cioé viene servito chi ha piu chance di segnare .

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Dalot come stile di gioco sembra un giocatore molto promettente, lo si vede ad occhio proprio.
Sembra corra in prima marcia e frenatissimo ma vedo roba interessante, sinceramente.

Esatto, stessa mia sensazione, da quel che avevo visto prima è capace di attaccare molto bene.
Certo in fase difensiva gli ho visto fare due marcature su Predator da film HorrorH.

Alto