Celtic - Milan: 22 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Vado controcorrente.. per me tonali è troppo solo nella sua zona di campo, e quindi è in difficoltà.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,252
Tonali giocava in partite inutili per una squadra già retrocessa fino a due mesi fa, e in più non ha praticamente fatto la preparazione estiva causa covid e mercato.
Non mi stupisco che per ora sia così sottotono.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vabbè dai CastiCasti ha fatto un bell'assist a Rade , poraccio ;)

Io da CastiCasti voglio un coast to coast. Sennò non sono contento.

Scherzi a parte, siamo meno forti di quando abbiamo i titolari tipo eppure stiamo facendo molto bene. Questa squadra continua a stupirmi. Se a Gennaio si prende Thauvin vinciamo il diciannovesimo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Tonali a brescia stava in un centrocampo foltissimo dove poteva scaricarla rapidamente sempre a qualcuno, qui dovrebbe come fa Ismael prendersi qualche iniziativa in uscita, non solo non lo fa ma è anche assonnato in molte situazioni.
Ma come detto, pazienza, perchè ho già intravisto qualcosa che mi piace assai, come lo sprint che ha nei primi metri di corsa.
Ripeto, pazienza, alcuni non l'avevano avuta con Bennacer giocatore dell'Empoli retrocesso e vedi ora cosa è diventato.

Reaction score
14,301
celtic inguardabile ma di noi mi piace che in campo non giocano all'improvvisazione ma sanno ciò che devono fare.
creano praticamente dal nulla.

diaz largo non ha senso e lo confermo. il gol lo ha fatto da centrale.

tonali così così, dalot bo non ci vedo niente ma è la 1a partita.. casti buonissimo finalmente. krunic fuori ruolo per me.

Alto