Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Celtic - Milan: 22 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.
Bene tutti eccetto l'incerto Tonali. A dispetto di scelte tattiche che ritenevo e ritengo incoerenti, si è giocata una partita in sicurezza: quando il sistema funziona da solo e mantieni gli uomini chiave nello scheletro di squadra, essa rende sempre e comunque.
Certo è che dal Celtic mi aspettavo molto molto di più. Mi sembrano una squadra davvero scadente o per lo meno in gravissima difficoltà.
2-0 facile facile giocando in 8. La zona Dalot-Tonali-Castillejo non pervenuta. Per i primi due ho ancora pazienza da spendere, per il terzo ho finito gli insulti.
Credo che senza pubblico in casa o Trasferta cambia poco...
Guarda i risultati delle varie partite..
Il celtic è sempre stato forte nel suo stadio con un pubblico che davvero fa la differenza..
I nostri "ragazzini" con quello stadio pieno chissà...
Giusto una considerazione senza nulla togliere alla squadra...
Facciamo delle ripartenza micidiali,3 tocchi siamo in porta..
Felice di essermi sbagliato su pioli.
2-0 facile facile giocando in 8. La zona Dalot-Tonali-Castillejo non pervenuta. Per i primi due ho ancora pazienza da spendere, per il terzo ho finito gli insulti.