Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Celtic - Milan: 22 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.
Dalot come stile di gioco sembra un giocatore molto promettente, lo si vede ad occhio proprio.
Sembra corra in prima marcia e frenatissimo ma vedo roba interessante, sinceramente.
Io da CastiCasti voglio un coast to coast. Sennò non sono contento.
Scherzi a parte, siamo meno forti di quando abbiamo i titolari tipo eppure stiamo facendo molto bene. Questa squadra continua a stupirmi. Se a Gennaio si prende Thauvin vinciamo il diciannovesimo.
Piccola osservazione:
non facciamo come il Barcellona che gioca solo su Messi. Sull'azione prima del 2 a 0 Theo se ne va come un treno con Casti che è solo sul secondo palo ma TVG Hernandez sceglie la soluzione Ibra. Dobbiamo sempre rispettare il gioco come fa il Bayern cioé viene servito chi ha piu chance di segnare .
Dalot come stile di gioco sembra un giocatore molto promettente, lo si vede ad occhio proprio.
Sembra corra in prima marcia e frenatissimo ma vedo roba interessante, sinceramente.
Esatto, stessa mia sensazione, da quel che avevo visto prima è capace di attaccare molto bene.
Certo in fase difensiva gli ho visto fare due marcature su Predator da film HorrorH.