- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,361
- Reaction score
- 2,545
Su Kalulu la stai ponendo da un punto di vista economico, e visto così certo che è un aspetto positivo, per loro però. Infatti Furlani e Cardinale cercano di gestire così.pacifico vederla diversamente, pero alla fine ci sono pure dei dati oggettivi, kalulu dopo un anno infortunato e l'anno procedente dove ha giocato male come tutta la squadra, piu di 20 mil non potevi prenderli, sempre rimanendo in tema fiorentina, io posso dirti che la viola ha preso kean a 13 + 5 di bonus, quindi kalulu se dovesse essere riscattato verrebbe venduto ad un prezzo superiore di un attaccante che sta facendo benissimo, eppure qui dentro leggo che giuntoli è infallibile.
E si ritorna però sempre al discorso che non c'è una valutazione sportiva.
Kalulu potevi valorizzarlo da un punto di vista sportivo.
Lo avevi già in casa, era tuo, non avevi necessità di prendere il famoso terzino bloccato (a 18 milioni) e non andavi a rinforzare una diretta concorrente che comunque ha trovato un'ottima soluzione per sopperire a Bremer intanto.
Poi magari loro lo rivendono un domani al doppio o magari una volta tanto si pensa a lato sportivo e kalulu contribuisce ad altri ad obiettivi sportivi (cosa che cdk ha fatto con l'Atalanta in el l'anno scorso).