Oramai non mi stupisco piu': in questo forum non va bene piu' nessun giocatore, forse neanche quelli titolari nel Real Madrid e nel Manchester United potrebbero andare bene.
Vi siete sempre lamentati che non c'è un sostituto di Suso: ora che ne abbiamo preso uno vi lamentate che è un doppione.
Questo è il mercato vero, non Football Manager: bisogna fare di necessità virtu'. Se non riesci a vendere un giocatore da nessun'altra parte allora bisogna anche trovare modi diversi per piazzarlo e trarne comunque vantaggio. Non basta fare la formazione del fantacalcio con "eh ma con 25 mln prendi quello li, con 40 quello la" ed è fatto. Non funziona cosi.
Tra l'altro si fanno conti come se non avessimo ceduto. Considero la cessione di Silva un capolavoro dato che in Italia era un bradipo.
Locatelli ,Silva, bacca, kalinic,hanno portato potenzialmente:15+35+7+15=72 mln
Ponteziali riscatti Milan : 86 mln
Considerando che non mi piace fare il commercialista , dove sta lo scandalo ? La differenza entrate/uscite potenziali è di 14 mln.
Voto 10 , miglior calciomercato per distacco degli ultimi 10 anni. Ah senza dimenticare le varie rescissioni di Antonelli e quello scarpone di Montolivo (un gran bel risparmio di ingaggi).
