Castillejo al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Reaction score
26
Però non mi torna la valutazione di bacca. Prendiamo addirittura meno di quanto sembrava l’offerta originaria per il solo colombiano.

Reaction score
2,497
Benvenuto! Ti sosterrò con tutto me stesso ragazzo.

Secondo me l'hanno preso per fargli fare il titolare nel 4-2-3-1

Metteranno lui sulla fascia e sposteranno il turco come trequartista che è il suo ruolo ideale. Mi piacerebbe molto questa variante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,173
Questo è il conto che va fatto, considerando i cessi che sono partiti e i nuovi arrivati mi ritengo soddisfatto. Ora c’e Da fare il grande salto però .

Però i cessi che sono partiti, l'anno scorso erano fortissimi e chi provava a dire qualcosa non veniva fatto parlare. Allora uno chiede: ma si giudicano i giocatori per ciò che valgono realmente oppure quelli che vengono al Milan sono tutti forti mentre quelli che se ne vanno tutte pippe?

Reaction score
370
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha preso Castillejo. Operazione sbloccata. Bacca nell'operazione.

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15. 25 milioni totali, compreso Bacca.

Il Corriere della Sera in edicola oggi, 14 agosto 2018, conferma tutto: Castillejo al Milan per 18 mln più Bacca valutato 7 milioni.

Bello svegliarsi con questa notizia

Pietà.... Era meglio Quincy Pomes che qualche numero ce l'ha e non ha un nome e una faccia da schiaffi

Nils

Bannato
Reaction score
28
Giocatore che non conosco,
dalle skill pare più propenso di Suso a verticalizzare con delle progressioni, potrebbe assomigliare più a Deulafeu,
sicuro non pare un giocatore abituato ad andare ad occupare l'area.

Non condivido il pessimismo o addirittura gli attacchi ai DS, ma mi pare chiaro che non siamo coperti, occorre qualcuno che affianchi in area in maniera più coonvincente Higuain, poco importa se partendo da posizione di trequartista o di ala, per me nel ruolo abbiamo una voragine, copribile solo parzialmente da Bonaventura.

Che poi eventualmente in mancanza di soldi basterebbe anche un Papu Gomez,
Keità credo che sia stato scartato anche per questioni caratteriali.

Che dire, il mercato chiude venerdi, sperem in qualche colpo di coda.... basta che non mi prendano letteralmente e acquistino quello del Benevento :fuma:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
O sperano che chi non ha mai segnato inizi magicamente a segnare oppure non so.
Servono i gol

Reaction score
370
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha preso Castillejo. Operazione sbloccata. Bacca nell'operazione.

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15. 25 milioni totali, compreso Bacca.

Il Corriere della Sera in edicola oggi, 14 agosto 2018, conferma tutto: Castillejo al Milan per 18 mln più Bacca valutato 7 milioni.

1.80 per 60 kg

Che schifezza...

Nils

Bannato
Reaction score
28
Però i cessi che sono partiti, l'anno scorso erano fortissimi e chi provava a dire qualcosa non veniva fatto parlare. Allora uno chiede: ma si giudicano i giocatori per ciò che valgono realmente oppure quelli che vengono al Milan sono tutti forti mentre quelli che se ne vanno tutte pippe?

50 e 50,

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
non discuto un giocatore che non conosco
ma questo per me indica solo che:

via Suso far cassa
Borini alla Lazio e savic al milan

la priorità di quest'anno è stata
liberarsi di stipendi alti e fare plusvalenza

tutto a che scopo?