Castillejo al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Sinceramente è un acquisto che non capisco.
E' un esterno destro, a noi serviva un sinistro. Quindi o è stato preso per far rifiatare Suso oppure Suso va via. Non possono chiudere il mercato così quando sai benissimo che ti serve un esterno sinistro e tu gli vai a prendere un destro, non scherziamo.

Reaction score
370
1.82... e Higuain è ciccione e questo è troppo secco... l'importante è saper giocare a Calcio, se valuti Modric per il fisico allora è una *****

Con quel fisico o sei un fenomeno o in serie A fai ridere i polli... Il paragone più immediato te lo posso fare con Lamela, quando arrivò in italia pesava mezzo grammo e con le difese schierate stava sempre col **** a terra

Reaction score
370
Sinceramente è un acquisto che non capisco.
E' un esterno destro, a noi serviva un sinistro. Quindi o è stato preso per far rifiatare Suso oppure Suso va via. Non possono chiudere il mercato così quando sai benissimo che ti serve un esterno sinistro e tu gli vai a prendere un destro, non scherziamo.

Poi prima dicono che stanno facendo imparare il ruolo di mezz'ala a Chalanoglu, poi te lo ritrovi come unico decente fuori ruolo

Vendessero Susi sopporterei l'acquisto di sto qua, ma poi stiamo peggio di prima se non dovessero prendere nessun'altro

Reaction score
24
Poi prima dicono che stanno facendo imparare il ruolo di mezz'ala a Chalanoglu, poi te lo ritrovi come unico decente fuori ruolo

Vendessero Susi sopporterei l'acquisto di sto qua, ma poi stiamo peggio di prima se non dovessero prendere nessun'altro

Guarda è l'unica possibilità che mi viene in mente, altrimenti non ha granché senso come acquisto. Non penso che Leonardo e Maldini siano incompetenti o che non ci fosse un esterno sinistro di ruolo da prendere. O questo è un sostituto di Suso o non riesco proprio a spiegarmelo.

fra29

New member
Reaction score
28
Per migliorare il gioco offensivo mi sembra che si vada sempre più su un 4-2-3-1

Donnarumma (Reina)

Conti (Calabria) - Caldara (Musacchio) - Romagnoli (Zapata) - Rodriguez (Strinic)

Kessie (Bertolacci) - Biglia (Bakayoko)

Suso (Halilovic) - Calhanoglu (Bonaventura) - Castillejo (Borini)

Higuain (Cutrone)

Sterili come sale chirirgiche.. nemmeno con Klopp o Guardiola saremmo pericolosi con sull'attacco..
mettici Gattuso e la frittata è fatta..

Reaction score
370
Guarda è l'unica possibilità che mi viene in mente, altrimenti non ha granché senso come acquisto. Non penso che Leonardo e Maldini siano incompetenti o che non ci fosse un esterno sinistro di ruolo da prendere. O questo è un sostituto di Suso o non riesco proprio a spiegarmelo.

Che poi spendono tutti sti soldi per una riserva, quando non abbiamo un titolare

Io la vedo come un'operazione al 90% per liberarsi di Bacca, ma a sto punto me lo tenevo, abbiamo solo Cutrone.... e Borini....

Tutto alle loro condizioni, Bacca in prestito con diritto per poi prenderselo gratis, questo fruscello qua in prestito con obbligo

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha preso Castillejo. Operazione sbloccata. Bacca nell'operazione.

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15. 25 milioni totali, compreso Bacca.

Il Corriere della Sera in edicola oggi, 14 agosto 2018, conferma tutto: Castillejo al Milan per 18 mln più Bacca valutato 7 milioni.

Sono molto deluso da questa operazione. In primis per la valutazione dei giocatori. Bacca solo 7m? Poi avrei capito se acquisto fosse stato conveniente invece ben 18m

Spero si riveli un gran giocatore ma ne dubito. Per caratteristiche poi se è altro suso allora capisco ancora meno questo acquisto. Ci serviva esterno veloce e con presenza in area. Bah... spero che leo lo conosca meglio di me

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,173
Buon acquisto, ben arrivato.

Benvenuto! Ti sosterrò con tutto me stesso ragazzo.

Secondo me l'hanno preso per fargli fare il titolare nel 4-2-3-1

Metteranno lui sulla fascia e sposteranno il turco come trequartista che è il suo ruolo ideale. Mi piacerebbe molto questa variante.

Sono molto deluso da questa operazione. In primis per la valutazione dei giocatori. Bacca solo 7m? Poi avrei capito se acquisto fosse stato conveniente invece ben 18m

Spero si riveli un gran giocatore ma ne dubito. Per caratteristiche poi se è altro suso allora capisco ancora meno questo acquisto. Ci serviva esterno veloce e con presenza in area. Bah... spero che leo lo conosca meglio di me

Ecco i post che voglio leggere.

Ognuno dica la sua senza rompere le scatole a chi la pensa diversamente.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Messaggi come questo mi triggerano. Potrei dire il contrario, che c'è gente cui in questo forum va bene tutto, manco fossimo la Pro Vercelli. Si rispettano le idee altrui, se ci sono persone che si lamentano è perché evidentemente non si arrendono alla condizione in cui il Milan versa e vogliono di più. Si lamentano i tifosi del Real e quelli della Juve, non possono lamentarsi i tifosi del Milan? Se non ti piace ciò che leggi, cambia forum, ma non rompere le scatole agli altri, claro?

Non siamo la Pro Vercelli certo, capisco il tuo discorso ma devi tenere conto che abbiamo il FPF da rispettare. Se non fanno di meglio è perché NON SI PUÒ.
Ci si lamentava della passata dirigenza dando degli incompetenti perché non avevano rispettato le regole del fpf irritando la UEFA e facendoci squalificare dall' Europa, adesso ci si lamenta perché vogliamo i campioni da 100 milioni nonostante la nostra situazione col fpf. Ragazzi un po' di equilibrio ci vorrebbe..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto