Castillejo al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
L’anno prossimo abbiamo giá impegnati 86 milioni di riscatto dei prestiti (anche se Baka e Higuain non sono obblighi)
Vuol dire che solo,per mantenere la stessa squadra ci serve un budget di 86 milioni. Non una situazione entusiasmante.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Boh, che dire... personalmente non l’ho mai visto giocare... per cui non posso dare giudizi.
Sicuramente non è il profilo che mi aspettavo, è un signor nessuno...

Vedremo... e giudicheremo...
Questa è la dimensione attuale del Milan: scommesse (Bakayoko e lo stesso Castillejo) oppure occasioni più uniche che rare (Higuain)
Prima ce lo mettiamo in testa e meglio è...

Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha preso Castillejo. Operazione sbloccata. Bacca nell'operazione.

Seguiranno dettagli.

Le cifre dell'operazione: Bacca al Villarreal a titolo definitivo. Castillejo in rossonero in prestito oneroso da 3 mln e obbligo a 15. 25 milioni totali, compreso Bacca.

Il Corriere della Sera in edicola oggi, 14 agosto 2018, conferma tutto: Castillejo al Milan per 18 mln più Bacca valutato 7 milioni.

Comunque ragazzi poche balle, i giocatori sono questi, se chiudiamo qui é evidente che il budget di quest anno era zero. Quindi con zero me lo faccio andare piú che bene. Molti giocatori saranno da valuatare (Caldara, Castillejo, Bakayoko, ma anche Musacchio semi titolare e Conti al rientro), ma c’é anche curiositá. Sosteniamo la squadra e vediamo cosa ne esce fuori, magari, una volta tanto, la stella gira per noi.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Io il ragazzo non lo conosco bene, ma guardando i numeri nudi e crudi lo scorso anno ha fatto 6 goal e 7 assist, per dire Suso ha fatto 6 goal e 10 assist. Vero che parliamo di due campionati diversi, ma come numeri siamo li più o meno.

Quest'anno è cresciuto e in termini assoluti, come numeri almeno, ha fatto bene (al punto che Sevilla e Atlético sembravano essere interessate al giocatore a gennaio).

Rispetto a Suso c'è di buono che sa usare entrambi i piedi (ha giocato su entrambe le fasce) ed è meno innamorato della palla. Però per me resta un'incognita in serie A. Magari farà benissimo, i numeri in fondo li ha.

Evidentemente non si poteva arrivare ad altri profili più affermati (Depay, Lozano, Draxler), per cui bene così. Massima fiducia in Leo e Paolo.

Reaction score
6,799
Pur non conoscendolo non mi esalta a sensazione ma giocando con due esterni d'attacco ne servono due per ogni lato, quindi possiamo dire che era un acquisto necessario e, con i paletti del FPF, forse non era facile fare di meglio.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Media gol: 1 ogni 12 partite. In Liga.

Globalmente... però c'è da dire che l'anno scorso in campionato ha segnato 6 gol e fatto 5 assist in 2083 minuti. Praticamente un gol o un assist ogni 189 minuti. Ha 23 anni, a 19 era già titolare al Malaga. Parliamo sempre di non esprimere giudizi inamovibili sui giovani...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Sarebbe ora interessante capire la collocazione di Halilovic, perché se viene confermato sulla destra a quel punto (pur potendo Castillejo giocare su entrambe le fasce, resta fondamentalmente un esterno destro) avremmo Suso, Halilovic e appunto Castillejo sulla destra... che il sacrificato sia Suso per terminare di finanziare il mercato (ovviamente non penso a SMS)?

11Leoni

New member
Reaction score
3
Sarebbe ora interessante capire la collocazione di Halilovic, perché se viene confermato sulla destra a quel punto (pur potendo Castillejo giocare su entrambe le fasce, resta fondamentalmente un esterno destro) avremmo Suso, Halilovic e appunto Castillejo sulla destra... che il sacrificato sia Suso per terminare di finanziare il mercato (ovviamente non penso a SMS)?

La penso esattamente uguale, già domani capiremo tutto secondo me.

Reaction score
414
Halilovic potrebbe andare anche in prestito.

Reaction score
836
L’anno prossimo abbiamo giá impegnati 86 milioni di riscatto dei prestiti (anche se Baka e Higuain non sono obblighi)
Vuol dire che solo,per mantenere la stessa squadra ci serve un budget di 86 milioni. Non una situazione entusiasmante.

bakayoko non verrà riscattato assolutamente a quelle cifre.... inoltre avremo entrate per 70 milioni: Kalinic,Silva,Locatelli,Gomez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto