- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
si era lui, mi è venuto poi in mente... .6 gol in stagione. sarebbe comunque un bomber nel milan ahahaha.Edouard del Palace forse?
Diversi di quelli che hai citato sono arrivati in un Milan ben piu scarso di questo, con una concorrenza minima.
Tonali come detto aveva davanti Meite...
Theo Rodriguez, Saele ha fatto la riserva di Castillejo per un anno e mezzo... Kalulu aveva davanti Romagnoli...
Adesso il livello è alto, chessenedica, ogni partita che giochiamo è una battaglia all'ultimo sangue, le avversarie ci aspettano al varco, per non parlare della Champions (gli altri della lista si sono inseriti che o non eravamo manco in Europa o giusto in EL).
Per questo secondo me bisogna mettere in conto che tutti quelli giovani che arrivano abbiano bisogno di molti mesi di tana delle tigri. Alcuni meno (Thiaw dopotutto non ci ha messo tanto, Pobega forse poco piu), altri di piu come CDK.
Casomai bisogna stare attenti a non sbagliare quelli piu esperti come Origi... la punta nello specifico non va sbagliata di sicuro, quando perderemo Giroud (e succederà presto) dobbiamo avere uno forte pronto o sarà un macello.
considera che pioli prima di cambiarne uno deve avere la bolla papale.. per me se un giocatore c'è, non ci mette tantissimo.
altra cosa se il giocatore non c'è... o non si integra... certo quando va via giroud ce ne vuole uno pronto e non è scontato ci sarà, infatti rinnovare ibra questa estate è stato scandaloso non solo per i soldi dati a lui ma per il posto che porta via ad uno nuovo.
questo concetto l'ho ripetuto decine di volte questa estate e non ha mai fatto presa, ma ne sono convinto.
se tieni cariatidi ad occupare posti non crescerai mai dei giovani validi dietro.