Cassano:"Milan, prendi Vlahovic". Vieri:"Zapata".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,225
Certo, io prenderei anche Messi visto che forse lascia il PSG, a questo punto, cosi hai anche la punta da mettere a destra.

Come vice Theo vedrei bene David del Bayern.

Sognare non costa nulla per carità, ma mi sa che se pure tu ragioni in codesto modo temo che siamo un po' distaccati dalla realtà delle cose per come stanno.
Ti ho citato due nomi assolutamente raggiungibili, che per motivi diversi sono in rotta con il loro ambiente.
Vlahovic ha fallito totalmente a Torino e intorno ai 60 milioni lo porti a cas (magari 10 di prestito e 45-50 di obbligo riscatto), SMS scade nel 2024 e non ha la minima intenzione di rinnovare, sui 30-35 milioni lo prendi.
Sono due contratti da 7 milioni annui circa, è uno sforzo ma è alla portata dei nostri conti (certo, non sarebbe male liberarci di un po di schifo tipo Origi e i vari cessi/bolliti in scadenza, mi farei andare bene anche il sacrificio di CDK per arrivare a questi due).

Reaction score
1,877
Certo, io prenderei anche Messi visto che forse lascia il PSG, a questo punto, cosi hai anche la punta da mettere a destra.

Come vice Theo vedrei bene David del Bayern.

Sognare non costa nulla per carità, ma mi sa che se pure tu ragioni in codesto modo temo che siamo un po' distaccati dalla realtà delle cose per come stanno.
Chi è? :asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Ti ho citato due nomi assolutamente raggiungibili, che per motivi diversi sono in rotta con il loro ambiente.
Vlahovic ha fallito totalmente a Torino e intorno ai 60 milioni lo porti a cas (magari 10 di prestito e 45-50 di obbligo riscatto), SMS scade nel 2024 e non ha la minima intenzione di rinnovare, sui 30-35 milioni lo prendi.
Sono due contratti da 7 milioni annui circa, è uno sforzo ma è alla portata dei nostri conti (certo, non sarebbe male liberarci di un po di schifo tipo Origi e i vari cessi/bolliti in scadenza, mi farei andare bene anche il sacrificio di CDK per arrivare a questi due).
No mi dispiace, non è cosi. Sono discorsi da tifoso... per carità va benissimo ma non sono realistici.

Vlahovic prende quasi 8 netti alla Juve, che lo ha pagato 90 milioni un anno fa. Vedi anche da solo che se non te lo regalano e lui non accetta di tagliarsi lo stipendio è infattibile.

SMS lascerà la Lazio per fare cassa. Vedrai che chiederà 8-10 milioni come minimo minimo, senza considerare le commissioni. Sono anni che gli corriamo dietro (nei sogni)... sappiamo come stanno le cose. Vorrà l'ultimo contrattone della carriera e dunque vuole un top club internazionale.

Noi non spendiamo cifre del genere per nessuno. A meno di un drastico cambio di rotta le cose stanno cosi.

Reaction score
12,225
No mi dispiace, non è cosi. Sono discorsi da tifoso... per carità va benissimo ma non sono realistici.

Vlahovic prende quasi 8 netti alla Juve, che lo ha pagato 90 milioni un anno fa. Vedi anche da solo che se non te lo regalano e lui non accetta di tagliarsi lo stipendio è infattibile.

SMS lascerà la Lazio per fare cassa. Vedrai che chiederà 8-10 milioni come minimo minimo, senza considerare le commissioni. Sono anni che gli corriamo dietro (nei sogni)... sappiamo come stanno le cose.

Noi non spendiamo cifre del genere per nessuno. A meno di un drastico cambio di rotta le cose stanno cosi.
Ma che non sia probabile è pacifico.
Ma possibile è possibile, perchè entrambi sono pesantemente svalutati.
Vedremo, spero di avere ragione :D

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Ma che non sia probabile è pacifico.
Ma possibile è possibile, perchè entrambi sono pesantemente svalutati.
Vedremo, spero di avere ragione :D
Boh spero anche io che tu abbia ragione :D

Ma per dire il solo Vlahovic peserebbe 20 milioni l'anno a bilancio, ovvero oltre il doppio di chiunque altro in rosa oggi...
Per me siamo piu vero l'impossibile che l'improbabile, ma ripeto sognare non costa nulla.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258

SMS lascerà la Lazio per fare cassa. Vedrai che chiederà 8-10 milioni come minimo minimo, senza considerare le commissioni. Sono anni che gli corriamo dietro (nei sogni)... sappiamo come stanno le cose. Vorrà l'ultimo contrattone della carriera e dunque vuole un top club internazionale.

Ma ne abbiamo buttati molti di più quest'anno con sta filosofia assurda. Credo sia anche arrivato il momento, per la Dirigenza, di rendersene conto.
Abbiamo perso a zero giocatori come Donnarumma, Calhanoglu, Romagnoli e Kessie, quando si poteva rinnovare e poi venderli monetizzando. Dobbiamo continuare così per molto tempo?

Trovo molto più conveniente dare 7-8 mln l'anno ad uno come Savic piuttosto che spendere 35 milioni per CdK e regalare 4,5 di stipendio a Origi.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Boh spero anche io che tu abbia ragione :D

Ma per dire il solo Vlahovic peserebbe 20 milioni l'anno a bilancio, ovvero oltre il doppio di chiunque altro in rosa oggi...
Per me siamo piu vero l'impossibile che l'improbabile, ma ripeto sognare non costa nulla.
Voi state discutendo tra chi si spera possa aver ragione e chi no su di un paio di affari tra l'impossibile e il poco probabile.... :asd:
Io mi voglio spingere oltre e mi stò immaginando la trattativa tra Massara/Maldini e Lotito per la cessione/acquisto di SMS....
E niente.....non ce la faccio!!:capa:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Cassano a Bobo Tv:"Io se fossi il Milan andrei su Vlahovic... Se arrivi in Champions devi fare un attaccante forte. Hai preso Ibra in un momento tragico ed è andata bene, Giroud nella carriera non ha mai superato i 15 gol... Il Milan sta facendo un lavoro eccezionale e ha uno dei migliori portieri al mondo, a centrocampo è coperto, ha Leao che dovrebbe rimanere, se deve fare un acquisto solo deve mettere 50-60 milioni e prendere Vlahovic. Se Pioli arriva fra le prime 4 un sacrificio per lui lo devi fare... E ripeto, vado su Vlahovic che avrà voglia di rilanciarsi e la Juventus dovrà fare una scelta: o fa partire Allegri o fa partire Vlahovic. De Ketelaere? Non lo so, ha qualità grandissime, ma ho paura che debba trovare un ambiente diverso".

Vieri:"Io fossi il Milan andrei su Duvan Zapata dell'Atalanta...".

Adani:"Il Milan ne deve fare due di attaccanti... C'è quello al posto di Ibra, poi un altro che faccia il titolare. Per me il Milan dovrebbe fare Arnautovic e Morata e lasciar partire Origi".
Sono sicuro al 100% che menti geniali del calibro di Cassano e Vieri, NON avrebbero fatto peggio della nostra campagna acquisti. Vieri, Cassano e Adani eh, non ho detto un DS di professione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Ma ne abbiamo buttati molti di più quest'anno con sta filosofia assurda. Credo sia anche arrivato il momento, per la Dirigenza, di rendersene conto.
Abbiamo perso a zero giocatori come Donnarumma, Calhanoglu, Romagnoli e Kessie, quando si poteva rinnovare e poi venderli monetizzando. Dobbiamo continuare così per molto tempo?

Trovo molto più conveniente dare 7-8 mln l'anno ad uno come Savic piuttosto che spendere 35 milioni per CdK e regalare 4,5 di stipendio a Origi.
Ne parliamo da molto tempo...

Questa società non fa player trading. L'obiettivo era ridurre al massimo i costi della rosa, dunque la gestione va di conseguenza.

I nomi che hai citato sono giocatori che chiedevano troppo per i (tanto amati dai tifosi) parametri. Dunque se ne sono andati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Voi state discutendo tra chi si spera possa aver ragione e chi no su di un paio di affari tra l'impossibile e il poco probabile.... :asd:
Io mi voglio spingere oltre e mi stò immaginando la trattativa tra Massara/Maldini e Lotito per la cessione/acquisto di SMS....
E niente.....non ce la faccio!!:capa:
Ti diro: il giorno che non ci saranno piu Maldini/Massara prepariamoci perchè il DS si chiamerà "Moneyball"... altro che SMS e Lotito...

In ogni caso, per me parliamo di sogni citando giocatori del genere, perlomeno per come abbiamo agito finora. Poi oh se le cose cambiano in meglio... magari prendessimo Vlahovic e Savic!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.