La società darà una mano ad Allegri a gennaio?

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
8,172
Reaction score
5,441
Allegri sta facendo un miracolo per ora, primi con una squadra con diversi difetti, con uomini contati e con cambi a disposizione sempre limitatissimi (mediamente Allegri non fa più di 2 o 3 cambi).
Per non parlare che a parte Rabiot e Modric, il resto del mercato estivo è stato un disastro (Athekame, Odogu, Nkunku, Estupinian, e Jashari ma non per colpa sua), con un centravanti che è sul mercato da quest'estate praticamente.
Secondo voi la società darà una mano al mister?
Io non mi illudo, per me faremo qualcosa in difesa (difensore centrale a basso costo come scarto dalla Premier) e in attacco solo se venderanno Gimenez in Premier e verrà rimpiazzato dal Fulkrug di turno.
Quali sono le vostre opinioni in merito?
E se faremo mercato, quali sarebbero i ruoli più importanti da rinforzare?
L'anno scorso hanno fatto un mercato invernale arraffato e sconclusionato ma consistente perché temevano di perdere, come poi è successo, due obiettivi: andare avanti in CL e qualificarsi in CL in campionato. Alla società interessa solo la presenza in Europa, nient'altro.
Quest'anno la presenza in Europa sembra più sicura (almeno questo pensano), lo scudetto è una sciagura per loro, non un vantaggio, pertanto faranno mercato centellinando pure i centesimi di euro e no, non daranno una mano ad Allegri per il bersaglio grosso.
 
Alto