La società darà una mano ad Allegri a gennaio?

Reaction score
5,442
Allegri sta facendo un miracolo per ora, primi con una squadra con diversi difetti, con uomini contati e con cambi a disposizione sempre limitatissimi (mediamente Allegri non fa più di 2 o 3 cambi).
Per non parlare che a parte Rabiot e Modric, il resto del mercato estivo è stato un disastro (Athekame, Odogu, Nkunku, Estupinian, e Jashari ma non per colpa sua), con un centravanti che è sul mercato da quest'estate praticamente.
Secondo voi la società darà una mano al mister?
Io non mi illudo, per me faremo qualcosa in difesa (difensore centrale a basso costo come scarto dalla Premier) e in attacco solo se venderanno Gimenez in Premier e verrà rimpiazzato dal Fulkrug di turno.
Quali sono le vostre opinioni in merito?
E se faremo mercato, quali sarebbero i ruoli più importanti da rinforzare?
L'anno scorso hanno fatto un mercato invernale arraffato e sconclusionato ma consistente perché temevano di perdere, come poi è successo, due obiettivi: andare avanti in CL e qualificarsi in CL in campionato. Alla società interessa solo la presenza in Europa, nient'altro.
Quest'anno la presenza in Europa sembra più sicura (almeno questo pensano), lo scudetto è una sciagura per loro, non un vantaggio, pertanto faranno mercato centellinando pure i centesimi di euro e no, non daranno una mano ad Allegri per il bersaglio grosso.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,185
Non puoi fare nulla
Forse provare a sostituire un difensore ed un attaccante ma è un terno al lotto
Il cc non si tocca ci sono anche i cambi
Diverso il discorso se cambi modo di giocare ma non credo succederà

Reaction score
10,391
A gennaio devi prendere le occasioni, negli ultimi anni hanno fatto più disastri che altro. Magari esce Gimenez? Può essere ma che attaccanti rodati trovi?

Reaction score
1,552
Questo Milan fa schifo.
Possono dare una mano come e quanto vogliono, ma giocare in questo modo a me non va.
Con una gara a settimana facciamo pietà, vinciamole pure tutte 1-0 ma continuerò a dire che facciamo pena e che vincere così non mi piace e alla lunga porta alla distruzione.
Preferisco arrivare quarto e vedere una squadra propositiva e che se la gioca sempre piuttosto che secondo e non fare neanche 3 azioni decenti a partita.
Che poi… ricordiamoci… vinciamo stendendo contro squadracce europee, non contro le grandi big della serie A di qualche anno/decennio fa.
Allegri osceno, per me resta uno dei mister più sopravvalutati d’Italia e che al calcio dà poco e niente.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
Allegri sta facendo un miracolo per ora, primi con una squadra con diversi difetti, con uomini contati e con cambi a disposizione sempre limitatissimi (mediamente Allegri non fa più di 2 o 3 cambi).
Per non parlare che a parte Rabiot e Modric, il resto del mercato estivo è stato un disastro (Athekame, Odogu, Nkunku, Estupinian, e Jashari ma non per colpa sua), con un centravanti che è sul mercato da quest'estate praticamente.
Secondo voi la società darà una mano al mister?
Io non mi illudo, per me faremo qualcosa in difesa (difensore centrale a basso costo come scarto dalla Premier) e in attacco solo se venderanno Gimenez in Premier e verrà rimpiazzato dal Fulkrug di turno.
Quali sono le vostre opinioni in merito?
E se faremo mercato, quali sarebbero i ruoli più importanti da rinforzare?
No nessuna. Anzi, forse gli vendono anche un giocatore forte se arrivano offerte.

Reaction score
4,197
Se a febbraio non abbiamo almeno 2 centravanti in rosa Tare se ne deve andare. Lo so che la vera colpa è di chi gli sta sopra, ma se vuol fare il parafulmine ne paga le conseguenze.
Non basta uno al posto di Gimenez, ne servono 2 se lui non resta come riserva.
Poi ci servono riserve in difesa sia centrali sia terzini. Andrei senza pensarci due volte su giocatori esperti. Thiago Silva va benissimo, Lewandosky magari... altrimenti altri giocatori di questo genere, insomma quelli che fanno dire a mezzo forum "non scherziamo, è un ex, l'anno prossimo dobbiamo ricominciare!!1!" mentre io guarderò il pullman scoperto a fine stagione.

Reaction score
6,781
A gennaio devi prendere le occasioni, negli ultimi anni hanno fatto più disastri che altro. Magari esce Gimenez? Può essere ma che attaccanti rodati trovi?
Quel che dici è giusto ma se le "occasioni" le va a prendere un DS bravo probabilmente saranno migliori degli acquisti estivi della premiata ditta FuffyMonchy & co

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Bisognerebbe rovistare nel bidone dell' umido delle big europee per trovare una punta in esubero che possa fare meglio dei nostri cadaveri.Il difensore decente, pagando, è più semplice da trovare.

Alto