Cassano:"Milan, prendi Vlahovic". Vieri:"Zapata".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
145
Cassano a Bobo Tv:"Io se fossi il Milan andrei su Vlahovic... Se arrivi in Champions devi fare un attaccante forte. Hai preso Ibra in un momento tragico ed è andata bene, Giroud nella carriera non ha mai superato i 15 gol... Il Milan sta facendo un lavoro eccezionale e ha uno dei migliori portieri al mondo, a centrocampo è coperto, ha Leao che dovrebbe rimanere, se deve fare un acquisto solo deve mettere 50-60 milioni e prendere Vlahovic. Se Pioli arriva fra le prime 4 un sacrificio per lui lo devi fare... E ripeto, vado su Vlahovic che avrà voglia di rilanciarsi e la Juventus dovrà fare una scelta: o fa partire Allegri o fa partire Vlahovic. De Ketelaere? Non lo so, ha qualità grandissime, ma ho paura che debba trovare un ambiente diverso".

Vieri:"Io fossi il Milan andrei su Duvan Zapata dell'Atalanta...".

Adani:"Il Milan ne deve fare due di attaccanti... C'è quello al posto di Ibra, poi un altro che faccia il titolare. Per me il Milan dovrebbe fare Arnautovic e Morata e lasciar partire Origi".
A parte che avremo come al solito pochi soldi, Zapata al posto di Ibra è già un bel passo avanti e tra l'altro è in scadenza, Vlahovic al Milan state tranquilli che i goal li farebbe con tutto quel che creiamo, ma i soldi chi li mette? anche perchè purtroppo gran parte del budget se ne andrà per i rinnovi purtroppo, cercherei di far cassa con Origi, Saelemeker e due noccioline per quella ***** di Rebic che qui in tanti difendevano e cercherei un esterno dx, purtroppo ci manca ancora un buon centrocampista e due terzini di scorta, alla fine se pensiamo alla seconda squadra di Milano a noi serve un pò di forza fisica, quelli segnano spesso anche su calci d'angolo proprio perchè più fisicati e alti.....

Reaction score
2,889
50-60 milioni? jerry calà ha stanziato 40 milioni scarsi nella sua campagna d'esordio, anno prossimo sarà già tanto se riproporrà lo stesso budget. E nello sciagurato caso di mancata qualificazione champions, la campagna trasferimenti sarà come quella di gennaio.

Reaction score
14,301
Io non sto dicendo che bisognava dare a tutti tutto quello che chiedevano.
Dico che bisognava evitare di arrivare a scadenza quando era evidente che avrebbero aumentato le loro richieste.
Ma una volta che ci arrivi, devi valutare se sia conveniente perderlo a zero o se sia meglio trovare un accordo per poi cercare un acquirente. E questa scelta va fatta anche in base a chi trovi disponibile sul mercato.

Kessie e Romagnoli non me li sarei rivenduti, per esempio. Perché appunto non c'era di meglio quest'anno. Era più conveniente dare 8 milioni a Kessie che spender soldi per cartellini e stipendi di chi è arrivato.

Donnarumma e Calhanoglu invece andavano venduti prima. Ed entravano soldi
col senno di poi si, sul momento anche io pensavo che i 6-8 a kessie fossero esagerati.
e lo penso ancora, sono esagerati, il problema è che è stato sostituito da schifo....
quindi per me l'errore è come dici tu, sistemare la questione 1-2 anni prima, l'errore non è non aver strapagato kessie.
romagnoli per me è un bidone quindi pure lui andava ceduto prima, idem dommarumma e turca.
o rinnovi per tempo o cedi.
a chi dice che volevano andare a scadenza io rispondo sempre che a scadenza ci vai con 18 mesi di panchina, poi vediamo chi ti cerca.
il caso zaniolo penso abbia chiarito chi comanda, se il ds ci sa fare.

Reaction score
14,301
Vlahovic al Milan per una mera questione di costi non verrà mai. Poi inutile farci tante pippe mentali sul mercato. Davanti quest'anno esce solo Ibra (che non gioca). ci sono i vari Origi (3 anni contratto rimanenti), Rebic (2 anni) e Messias (1 anno) che sono invendibili. Al massimo verrà fatto un innesto di un giovane low cost. Vi ho deluso? lo so, ma sono realista.
invendibili...... forse per noi..... non mi sembrano invendibili nelle mani giuste.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
col senno di poi si, sul momento anche io pensavo che i 6-8 a kessie fossero esagerati.
e lo penso ancora, sono esagerati, il problema è che è stato sostituito da schifo....
quindi per me l'errore è come dici tu, sistemare la questione 1-2 anni prima, l'errore non è non aver strapagato kessie.
romagnoli per me è un bidone quindi pure lui andava ceduto prima, idem dommarumma e turca.
a chi dice che volevano andare a scadenza io rispondo sempre che a scadenza ci vai con 18 mesi di panchina, poi vediamo chi ti cerca.

Esatto. Tra l'altro Donnarumma nel 2020 aveva l'europeo da giocarsi. Un anno in tribuna lo avrebbe distrutto. Bisognava giocarsi quella minaccia per costringerlo a trovare un accordo.
È evidente che lui sia stato uno str... ma anche che noi abbastanza ingenui. Ci abbiamo perso un sacco di soldi

Mika

Senior Member
Reaction score
10,460
Sei stato troppo buono: non è stato sostituito da schifo. Non è stato proprio sostituito. Nel gioco di Pioli era fondamentale. Serviva un CC di polmoni e potenza come lui. Ma niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.