#Cardinaleout: milanisti arrabbiati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
272
Ritorno in modalità 2013-2019, dove i risultati delle partite si leggevano giorni dopo sulla gazzetta.
Oltre che qualche atto vandalico che non cambierebbe poi molto, scioperare lo stadio per una ventina di partite "forse" darebbe un segnale alla proprietà.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,480
Cosa c'è da aspettare esattamente? Non è che l'andazzo cambia, ormai sono anni che vediamo come vanno le cose, non c'è da aspettare proprio niente.
Per me il tempo delle chiacchiere è finito, di fatti a parte cessioni non se ne vedono. Serviva completare la squadra, non le cessioni. Non dovevano vendere l'unico centrocampista decente che avevamo in rosa, italiano, milanista. Quando Berlusconi è arrivato ha venduto Baresi?
Io ho visto già abbastanza, hanno sradicato il milanismo in squadra, non c'è più identità, non c'è niente, si ascolta solo la lungua del vile danaro. Questa proprietà non mi rappresenta e tutto quello che cercherò di fare nel mio piccolo è dare un contributo affinchè se ne vadano.
Concordo.
Anche perché abbiamo già visto a gennaio che non hanno alcuna intenzione di spendere, perché dovremmo aspettare il 31 agosto? Tanto più che dovevano sistemare la squadra e invece la smontano irrimediabilmente cedendo Tonali.
Io non gli dò più il beneficio del dubbio quindi li giudico già con la certezza che non compreranno nessuno e li chiamo, più che legittimamente ad oggi, "morti di fame,pezzenti, straccioni etc".
Anche perché so già che questi stanno solo facendo la danza della pioggia invocando che qualche squadra inglese il 1 luglio paghi la clausola di Leao.
E succederà.
PS anche perché con i contratti di 6 anni o più inglesi 175 milioni sono meno di quel che sembra...

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Si sono d'accordo. Il mio pensiero personale l'ho espresso appena hanno cacciato Maldini.
Parlo di contestazione ufficiale della Curva e del tifo organizzato in generale.
Per il momento trovo giusti freddezza e distacco, a livello ufficiale intendo. Per esempio non spendere nulla, come dicono tanti commenti. Poi dal 1 settembre la musica deve cambiare.

D'altronde se si chiede il salto di qualità e quello che fanno è farci saltare in una fogna la reazione dovrà essere coerente.
Ti dirò: per me non è neanche un discorso di spesa, o meglio non solo quello. Per quanto mi riguarda vendere Tonali è una macchia indelebile, perchè non puoi costruire squadre vincenti senza identità, senza una forte matrice e connotato milanista e italiano. Il gruppo italiano al Milan era già risicato. Inoltre il problema è che non mi identifico in questa società, vogliono modificare il nostro modo di tifare e di essere milanisti. Prendi un ragazzino che ha comprato la maglia di Tonali, che gli racconti adesso?
Non so, per me la contestazione deve partire ora proprio perchè a mio parere il fondo è già stato toccato e hanno compromesso irrimediabilmente la fiducia che un tifoso aveva riposto.

Reaction score
21,070
Io spero, veramente, che dopo la lezione della banter era, i tifosi milanisti di Milano abbiano ben chiara la situazione e non accettino più questo tipo di situazioni. Posso capire gli abbonamenti fatti un mese fa, le prelazioni ecc. quello che volete ma mi aspetto che già dopo 10 giornate, capito l'andazzo negativo della situazione, queste persone e un'altra buona parte diserti lo stadio senza dover aspettare anni. Perché, come abbiamo visto, non facendo nulla fanno passare gli anni eh. Vogliamo di nuovo ridurci così? Loro sicuramente sì, ma starebbe a noi fargli capire chi gli porta i soldi.

Sogna ragazzo sogna.
I dementi applaudivano e cantavano anche dopo che il sassuolo ci ha bucato 5 volte, figurati se fanno una cosa del genere.
"Bisogna supportare la squadra", la classica scusa che utilizzano e utilizzeranno per continuare a spacciare e delinquere all'interno dello stadio.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
Credo che l unica protesta che possa avere un seguito sia organizzare ogni santa partita a San Siro una contestazione Vs la società con striscioni e fischi continui... bisogna far sapere al mondo intero che al tifoso milanista questa situazione non va bene..
I crediti, la fiducia e la pazienza verso la società sono finiti

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,773
Come riportato dal CorSport, tra i (sempre super dormienti e che si svegliano a cose ampiamente fatte NDR) milanisti di Twitter ora va di moda l'hashtag #Cardinaleout. Rossoneri arrabbiati sia per la cessione di Tonali che per il mercato che non decolla. E il pensiero di tutti va allo striscione della Curva Sud, del 4 giugno:"Vogliamo il salto di qualità".

Ora ve lo posso dire: nella trattativa di ieri ho personalmente telefonato a Putin e Lukashenko. Progosny si è ritirato da Mosca per andare in direzione Milano. Pioli entra in Wagner al posto del mega nazista tamarro e tatuato. A Putin vanno la moglie di Cardinale e le figlie del Berlusca. Furlani e Minchiada spediti al fronte in Ucraina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto