#Cardinaleout: milanisti arrabbiati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,410
He he he l’importante è delegare mentre voi siete al fresco a grattarvi
“Andasse la curva, andasse chi è di Milano”
Con tutto il rispetto ma questo per me è essere tifosi fake
È giusto partecipare in modo massiccio.
Comunque non è vero che fanno rumore solo le proteste sotto casa Milan, ritrovarsi presso i Milan club di tutta Italia anziché organizzarsi nelle piazze può essere sempre efficace.
Alla fine tutti nel nostro piccolo portiamo soldi e muoviamo soldi.

Reaction score
2,886
Intanto ho finito di finanziare il calcio italiano e quindi anche il Milan.
Se il brand è salvo il mio portafogli ancor di più.
Allo stadio non ci andrò, non mi presto a questo scempio.
Quindi da me prendono zero.
E siamo due. Se proprio sentirò l'esigenza masochista di voler guardare una partita del Milan della prossima stagione lo farò tramite servizi "alternativi".

Reaction score
36,410
Più o meno ho pensato la stessa cosa.

Oddio, la curva potrebbe pure dire qualcosa visto che rilascia spesso comunicati o espone striscioni, ma il tifoso medio come te o me cosa potrebbe fare?
Dai, facciamo i seri.

L''unica cosa possibile sarà fischiare pesantemente la squadra se non otterrà risultati.
Ci sono i Milan club ragazzi sparsi per tutta Italia.
C'è sempre modo per manifestare il proprio disappunto.

Reaction score
1,648
È giusto partecipare in modo massiccio.
Comunque non è vero che fanno rumore solo le proteste sotto casa Milan, ritrovarsi presso i Milan club di tutta Italia anziché organizzarsi nelle piazze può essere sempre efficace.
Alla fine tutti nel nostro piccolo portiamo soldi e muoviamo soldi.
Sono d’accordo. L’importante è non fare la solo la protesta sui social con la pretesa che la protesta su strada la faccia qualcun altro. Io comunque son dell’idea che bisogna aspettare ancora un po’, vediamo come è se si evolve il mercato da qui al giorno del ritiro.

Reaction score
2,550
Intanto ho finito di finanziare il calcio italiano e quindi anche il Milan.
Se il brand è salvo il mio portafogli ancor di più.
Allo stadio non ci andrò, non mi presto a questo scempio.
Quindi da me prendono zero.
Per la stagione 2023-2024, prima che cacciassero Maldini, ero fermamente intenzionato a fare l'abbonamento allo stadio. Ora da me non avranno 1€. Lo so è una goccia nel mare, ma se come me la pensano in migliaia di persone...

Reaction score
36,410
Per la stagione 2023-2024, prima che cacciassero Maldini, ero fermamente intenzionato a fare l'abbonamento allo stadio. Ora da me non avranno 1€. Lo so è una goccia nel mare, ma se come me la pensano in migliaia di persone...
È così che si ragiona .
Considera pure che in migliaia hanno rinnovato l'abbonamento prima delle ultime vicende...

Reaction score
9,003
Io ho disdetto qualunque abbonamento legato al calcio. Andrò allo stadio solo se, da consumatore, riterrò conveniente il rapporto tra la qualità del prodotto offerto e il prezzo. E sinceramente mi interessa zero se e quanti faranno così: mi basta essere in pace con me stesso non dando il mio contributo a una cosa che non mi piace.

Denny14

Junior Member
Reaction score
61
He he he l’importante è delegare mentre voi siete al fresco a grattarvi
“Andasse la curva, andasse chi è di Milano”
Con tutto il rispetto ma questo per me vuol dire essere tifosi fake
e dicci, noi tifosi che stiamo lontano da Milano, di grazia come possiamo fare per farci sentire? Io non mi sento un tifoso fake, anzi, se potessi avere il modo di esprimere il mio pare direttamente all'ufficio stampa del Milan gli manderei come minimo un messaggio al giorno, ovvio che stando a 600 km da Milano il mio augurio è quello che chi sta lì o li vicino prenda iniziativa, cosa potremmo mai fare noi da lontano? Abbiamo tutti un lavoro penso e anche una famiglia...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,257
a me non pare che sia una novità. qui dentro è un bel po' che il mood è cambiato.....alcune cose non andavano bene già con Paolo e Ricky.....figuriamoci adesso.....

io credo che solo i risultati possono dare dei giudizi. E' logico che ad oggi il tifoso sia quantomeno interdetto.....anche i più moderati..... mediaticamente ovviamente non ce ne fanno passare una ...anzi....ma da quel punto di vista siamo abbastanza scafati....

vedremo. vedremo cosa succederà......è logico che SPORTIVAMENTE se le cose non andranno bene .... i tifosi che amano la squadra e non i bilanci positivi saranno giustificati a non fidarsi più....

io al momento mi pongo nella posizione di attesa e aspetto.

imho.
Ma aspetti cosa per informazione?
No perché c'è poco da "stare a vedere", area sportiva sfasciata e affidata a improvvisati, IA e bimbiminkia.. Budget da Salernitana, e Moneyball come credo..
La prospettiva è tornare a giocarsi il 7° posto con Fiorentina e Monza..
Ah dimenticavo, via Maldini e addio zlatan tutto il peso di tenere il gruppo sulle spalle da pollo di Pinoli..
Aspetta aspetta.. Ne vedrai delle belle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto