#Cardinaleout: milanisti arrabbiati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Io spero, veramente, che dopo la lezione della banter era, i tifosi milanisti di Milano abbiano ben chiara la situazione e non accettino più questo tipo di situazioni. Posso capire gli abbonamenti fatti un mese fa, le prelazioni ecc. quello che volete ma mi aspetto che già dopo 10 giornate, capito l'andazzo negativo della situazione, queste persone e un'altra buona parte diserti lo stadio senza dover aspettare anni. Perché, come abbiamo visto, non facendo nulla fanno passare gli anni eh. Vogliamo di nuovo ridurci così? Loro sicuramente sì, ma starebbe a noi fargli capire chi gli porta i soldi.

Reaction score
38,395
Come riportato dal CorSport, tra i (sempre super dormienti e che si svegliano a cose ampiamente fatte NDR) milanisti di Twitter ora va di moda l'hashtag #Cardinaleout. Rossoneri arrabbiati sia per la cessione di Tonali che per il mercato che non decolla. E il pensiero di tutti va allo striscione della Curva Sud, del 4 giugno:"Vogliamo il salto di qualità".
Se nemmeno l'allontanamento di Maldini , la cessione di Tonali e il mercato da sfigati ci compattano direi che si... meritiamo la serie D.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,905
Come riportato dal CorSport, tra i (sempre super dormienti e che si svegliano a cose ampiamente fatte NDR) milanisti di Twitter ora va di moda l'hashtag #Cardinaleout. Rossoneri arrabbiati sia per la cessione di Tonali che per il mercato che non decolla. E il pensiero di tutti va allo striscione della Curva Sud, del 4 giugno:"Vogliamo il salto di qualità".
Le solite ed inutili catene di sant'Antonio...!

Cantastorie

Member
Reaction score
279
Ottimo per una Mediacompany

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,648
Attendo anch'io. Dopo di che qualsiasi cosa organizziate sarò quello che guiderà il Pullman dalla Puglia con una Cinquantina di tifosi incxzat neri

Reaction score
1,678
He he he l’importante è delegare mentre voi siete al fresco a grattarvi
“Andasse la curva, andasse chi è di Milano”
Con tutto il rispetto ma questo per me è essere tifosi fake

Ultima modifica:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,420
He he he l’importante è delegare mentre voi siete al fresco a grattarvi
“Andasse la curva, andasse chi è di Milano”
Con tutto il rispetto ma questo per me è essere tifosi fake

Più o meno ho pensato la stessa cosa.

Oddio, la curva potrebbe pure dire qualcosa visto che rilascia spesso comunicati o espone striscioni, ma il tifoso medio come te o me cosa potrebbe fare?
Dai, facciamo i seri.

L''unica cosa possibile sarà fischiare pesantemente la squadra se non otterrà risultati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto