#Cardinaleout: milanisti arrabbiati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,346
Cmq qui dentro 2-3 mesi fa si diceva che Moncada era bravissimo e che molti acquisti li aveva suggeriti lui.
Ora è un bimbominkia.
Andrò controcorrente, ma se questi sanno vendere per me già se la cavano bene.
Vedremo chi porterrano.
Ma sparare certe sentenze il 25 Giugno è assurdo.
Veniamo da una stagione in cui siamo stati umiliati dall'Inter, quinti in campionato e fatti fuori da supercoppa e coppa italia. Semifinale di UCL raggiunta per aver incrociato un Tottenham ai minimi termini, il Chelsea nei gironi ci ha ripassato per bene andata e ritorno.
Insomma tra tenere questa gente e dargliene 12 all'anno ci penserei bene. Certo si potevano fare 2-3 grandi innesti e migliorare pian piano ma con l'autofinanziamento non è possibile. Mettiamocelo in testa.
Non eravamo nelle condizioni di aumentare di 30mln il monte ingaggi e spenderne 150 sul mercato.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,357
Cmq qui dentro 2-3 mesi fa si diceva che Moncada era bravissimo e che molti acquisti li aveva suggeriti lui.
Ora è un bimbominkia.
Vedremo chi porterrano.
Veniamo da una stagione in cui siamo stati umiliati dall'Inter, quinti in campionato e fatti fuori da supercoppa e coppa italia. Semifinale di UCL raggiunta per aver incrociato un Tottenham ai minimi termini, il Chelsea nei gironi ci ha ripassato per bene andata e ritorno.
Insomma tra tenere questa gente e dargliene 12 all'anno ci penserei bene. Certo si potevano fare 2-3 grandi innesti e migliorare pian piano ma con l'autofinanziamento non è possibile. Mettiamocelo in testa.
Non eravamo nelle condizioni di aumentare di 30mln il monte ingaggi e spenderne 150 sul mercato.
Cardinale ha preso una squadra da scudetto e l'ha portata al quinto posto.
Fiducia sotto lo Zero Kelvin per quanto mi riguarda.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,257
È così che si ragiona .
Considera pure che in migliaia hanno rinnovato l'abbonamento prima delle ultime vicende...
Facendo un discorso più ampio, sinceramente io mi sto allontanando proprio dal calcio.. Infatti abbonamenti ne ho zero, ma ormai manco guardo le partite in chiaro.. Prendi i mondiali, avrò visto 1h di calcio, di cui mezz'ora erano i supplementari della finale..
Giornali e siti di calco meno che meno.. Sto solo qui, perché ci siete voi che amo leggere (anche se intervengo meno xke ho cambiato lavoro e ho meno tempo, e poi scrivere un messaggio dallo smartphone sta diventando un'impresa epica a volte) ma al calcio io non do più nulla perché hanno ucciso lo sport e stanno succhiando ogni briciolo di soldi, mi fa schifo tutto questo..
Sul nostro Milan poi che dire, sto Cardinale mi ha fatto schifo fin dal primo giorno, al Milan servivano soldi non uno squattrinato in cerca di visibilità

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,194
Come riportato dal CorSport, tra i (sempre super dormienti e che si svegliano a cose ampiamente fatte NDR) milanisti di Twitter ora va di moda l'hashtag #Cardinaleout. Rossoneri arrabbiati sia per la cessione di Tonali che per il mercato che non decolla. E il pensiero di tutti va allo striscione della Curva Sud, del 4 giugno:"Vogliamo il salto di qualità".
Per quanto si sia capito l'andazzo di questi pagliacci americani quale sia, alla fine penso sia comunque giusto aspettare il 1 settembre per contestare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Ora è un bimbominkia.
Vedremo chi porterrano.
Cosa c'è da aspettare esattamente? Non è che l'andazzo cambia, ormai sono anni che vediamo come vanno le cose, non c'è da aspettare proprio niente.
Per me il tempo delle chiacchiere è finito, di fatti a parte cessioni non se ne vedono. Serviva completare la squadra, non le cessioni. Non dovevano vendere l'unico centrocampista decente che avevamo in rosa, italiano, milanista. Quando Berlusconi è arrivato ha venduto Baresi?
Io ho visto già abbastanza, hanno sradicato il milanismo in squadra, non c'è più identità, non c'è niente, si ascolta solo la lungua del vile danaro. Questa proprietà non mi rappresenta e tutto quello che cercherò di fare nel mio piccolo è dare un contributo affinchè se ne vadano.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,357
Per quanto si sia capito l'andazzo di questi pagliacci americani quale sia, alla fine penso sia comunque giusto aspettare il 1 settembre per contestare.
no amico mio , meglio prevenire.
Che sia una contestazione amichevole, che sia il non spendere soldi in biglietti e merchandising...
Meglio farsi sentire adesso, a settembre sarebbe finita.
Questi avevano la facoltà di raddrizzare la scorsa stagione a gennaio e non l'hanno fatto.
Contestiamo per sondare il terreno, se non ascoltano significa che siamo spacciati per i prossimi 10 anni e possiamo metterci l'animo in pace

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato dal CorSport, tra i (sempre super dormienti e che si svegliano a cose ampiamente fatte NDR) milanisti di Twitter ora va di moda l'hashtag #Cardinaleout. Rossoneri arrabbiati sia per la cessione di Tonali che per il mercato che non decolla. E il pensiero di tutti va allo striscione della Curva Sud, del 4 giugno:"Vogliamo il salto di qualità".
Diciamo che far fuori Maldini per fare Moneyball, non prendere nessuno da Lipsia, Benfica, Dortmund ecc. che ha quel lavoro nel DNA, lasciare tutto in mano a Furlani che cerca di strapagare Thuram e Frattesi come prime operazioni cioè il contrario di Moneyball e di fatto operazioni dalla filosofia "maldiniana" è roba da circo proprio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,194
no amico mio , meglio prevenire
Che sia una contestazione amichevole, che sia il non spendere soldi in biglietti e merchandising...
meglio farsi sentire adesso a settembre sarebbe finita.
Anche per sondare il terreno, se non ascoltano siamo spacciati per i prossimi 10 anni e possiamo metterci l'animo in pace
Si sono d'accordo. Il mio pensiero personale l'ho espresso appena hanno cacciato Maldini.
Parlo di contestazione ufficiale della Curva e del tifo organizzato in generale.
Per il momento trovo giusti freddezza e distacco, a livello ufficiale intendo. Per esempio non spendere nulla, come dicono tanti commenti. Poi dal 1 settembre la musica deve cambiare.

D'altronde se si chiede il salto di qualità e quello che fanno è farci saltare in una fogna la reazione dovrà essere coerente.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,637
Si sono d'accordo. Il mio pensiero personale l'ho espresso appena hanno cacciato Maldini.
Parlo di contestazione ufficiale della Curva e del tifo organizzato in generale.
Per il momento trovo giusti freddezza e distacco, a livello ufficiale intendo. Per esempio non spendere nulla, come dicono tanti commenti. Poi dal 1 settembre la musica deve cambiare.

D'altronde se si chiede il salto di qualità e quello che fanno è farci saltare in una fogna la reazione dovrà essere coerente.
Secondo me contestare sotto la sede è inutile. La migliore forma di contestazione è disertare lo stadio e crerare disinteresse attorno al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto