Cmq qui dentro 2-3 mesi fa si diceva che Moncada era bravissimo e che molti acquisti li aveva suggeriti lui.
Ora è un bimbominkia.
Andrò controcorrente, ma se questi sanno vendere per me già se la cavano bene.
Vedremo chi porterrano.
Ma sparare certe sentenze il 25 Giugno è assurdo.
Veniamo da una stagione in cui siamo stati umiliati dall'Inter, quinti in campionato e fatti fuori da supercoppa e coppa italia. Semifinale di UCL raggiunta per aver incrociato un Tottenham ai minimi termini, il Chelsea nei gironi ci ha ripassato per bene andata e ritorno.
Insomma tra tenere questa gente e dargliene 12 all'anno ci penserei bene. Certo si potevano fare 2-3 grandi innesti e migliorare pian piano ma con l'autofinanziamento non è possibile. Mettiamocelo in testa.
Non eravamo nelle condizioni di aumentare di 30mln il monte ingaggi e spenderne 150 sul mercato.
Cosa c'è da aspettare esattamente? Non è che l'andazzo cambia, ormai sono anni che vediamo come vanno le cose, non c'è da aspettare proprio niente.
Per me il tempo delle chiacchiere è finito, di fatti a parte cessioni non se ne vedono. Serviva completare la squadra, non le cessioni. Non dovevano vendere l'unico centrocampista decente che avevamo in rosa, italiano, milanista. Quando Berlusconi è arrivato ha venduto Baresi?
Io ho visto già abbastanza, hanno sradicato il milanismo in squadra, non c'è più identità, non c'è niente, si ascolta solo la lungua del vile danaro. Questa proprietà non mi rappresenta e tutto quello che cercherò di fare nel mio piccolo è dare un contributo affinchè se ne vadano.