Se i ricavi aumentano bene, da tifoso sono sollevato. Il problema è che questa squadra con ricavi da 230M cinque anni fa mostrava più ambizioni di questa a 450M.
Ci sta sbagliare un progetto sportivo, il Napoli ne ha sbagliato uno ed é tornato con Spalletti per vincere lo scudetto, poi ha nuovamente sbagliato e sono andati a prendere Conte e a mettere i soldi. E parliamo sempre di una squadra che resta nei parametri.
Vediamo noi cosa si farà, se dopo un quinto posto si é deciso di vendere uno dei migliori invece di aggiungere ho poche speranze per quello che ci aspetta il prossimo anno.
Ripeto, quale sarà la risposta ad un progetto sportivo fallito? Secondo me nessuna, spero che mi facciano ricredere, ma da quello che leggo in queste interviste loro sono convinti di essere molto più bravi e svegli di tutti quelli che nel calcio ci sono da una vita.
La risposta sarà quella vista già quest’anno: cessione di uno o più big entro il 30 giugno e arroganza e supponenza nelle scelte tecniche.
Da chi, pur essendoci tanti allenatori capaci liberi, è andato a prendere un mediocre come Fonseca non mi aspetto nulla.
Salvo poi nascondersi come conigli quando le cose vanno male, tipo come hanno fatto alla cena per i 125 anni nella quale, da veri topi di fogna, per evitare gli insulti sono entrati da una via secondaria.