Cardinale:"Vogliamo vincere. Ibra, Furlani, Tonali e lo scudetto...".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Se i ricavi aumentano bene, da tifoso sono sollevato. Il problema è che questa squadra con ricavi da 230M cinque anni fa mostrava più ambizioni di questa a 450M.

Ci sta sbagliare un progetto sportivo, il Napoli ne ha sbagliato uno ed é tornato con Spalletti per vincere lo scudetto, poi ha nuovamente sbagliato e sono andati a prendere Conte e a mettere i soldi. E parliamo sempre di una squadra che resta nei parametri.

Vediamo noi cosa si farà, se dopo un quinto posto si é deciso di vendere uno dei migliori invece di aggiungere ho poche speranze per quello che ci aspetta il prossimo anno.

Ripeto, quale sarà la risposta ad un progetto sportivo fallito? Secondo me nessuna, spero che mi facciano ricredere, ma da quello che leggo in queste interviste loro sono convinti di essere molto più bravi e svegli di tutti quelli che nel calcio ci sono da una vita.

La risposta sarà quella vista già quest’anno: cessione di uno o più big entro il 30 giugno e arroganza e supponenza nelle scelte tecniche.

Da chi, pur essendoci tanti allenatori capaci liberi, è andato a prendere un mediocre come Fonseca non mi aspetto nulla.

Salvo poi nascondersi come conigli quando le cose vanno male, tipo come hanno fatto alla cena per i 125 anni nella quale, da veri topi di fogna, per evitare gli insulti sono entrati da una via secondaria.

Reaction score
5,637
La risposta sarà quella vista già quest’anno: cessione di uno o più big entro il 30 giugno e arroganza e supponenza nelle scelte tecniche.

Da chi, pur essendoci tanti allenatori capaci liberi, è andato a prendere un mediocre come Fonseca non mi aspetto nulla.

Salvo poi nascondersi come conigli quando le cose vanno male, tipo come hanno fatto alla cena per i 125 anni nella quale, da veri topi di fogna, per evitare gli insulti sono entrati da una via secondaria.
Beh questo neanche si è presentato, a dimostrazione di quanto si sia calato nella mentalità del nostro calcio.

Se vogliamo dirla tutta, anche se sono degli scappati di casa i cinesi che si sono visti a Milano come ambizioni e per come si sono calati nel ruolo di primo tifoso valgono mille volte questi Americani. Zhang era sempre allo stadio e ci ha provato fino all’ultimo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Beh questo neanche si è presentato, a dimostrazione di quanto si sia calato nella mentalità del nostro calcio.

Se vogliamo dirla tutta, anche se sono degli scappati di casa i cinesi che si sono visti a Milano come ambizioni e per come si sono calati nel ruolo di primo tifoso valgono mille volte questi Americani. Zhang era sempre allo stadio e ci ha provato fino all’ultimo.

I biglietti aerei in questo periodo costano assai :lol:

Se penso che almeno fino al 2028 siamo ostaggi di questo cialtrone mi sento male.

Cioè altri 3 anni con Furlani, Scaroni e Cardinale. Un incubo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
lo avevano capito tutti negli Stayes...solo lui non lo ha capito....e noi dobbiamo rosicare per anni a causa sua!!!! CHE TI VENGANO LE EMORROIDI A VITA!!!!!