La Bakkali e' in realta' un ottimo esempio di integrazione. Ha studiato all'universita', e' atea/agnostica a differenza della famiglia (che evidentemente ha accettato la sua indipendenza di pensiero). E' interessata alla vita politica e civile. Preferivate forse la marocchina che parla solo arabo, bardata dalla testa ai piedi, e che l'unica cosa che fa tutto il giorno e' stare in cucina a preparare pietanze per i maschi della famiglia? Viene forse da pensare che il suo problema e' che i genitori sono venuti dal Marocco? Non e' manco "scuretta" per dire, quindi quello non puo' essere. Se non va bene nemmeno lei, al di la' del posizionamento politico, si puo' tranquillamente dire senza ipocrisia che non va bene nessuno? Ovvero che tutti gli stranieri non possono stare in italia, chi e' gia venuto deve andare via, figli naturalizzati italiani inclusi. Molto semplice e conciso..
Scuretti, nessun straniero in Italia etc etc etc.
Cerchi costantemente la via dell'accusa razzista nell'interlocuzione, pur senza nominare la parola (qui nessuno è scemo) quando tutti ti hanno già dato una risposta CHIARISSIMA a riguardo degli stranieri in Italia.
Non se ne esce. E' la solita tematica dialettica gridata tutti i santi giorni dai media, che ormai ha perso la sua presa nella gente e che favorisce proprio chi non vi piace. Avete fatto dell'accusa razzista una normalizzazione, di cui la gente, a forza di sentirselo dire, comincia a pensare di esserlo, pensa sia positivo, e nemmeno più si arrabbia per la bruttezza del vocabolo.
Io a questa preferisco mille volte la Kienge più scura del Babau, brutta e cattiva. E anche la Schlein, sempre detto. Sono sinceri in quelli che pensano, anche se al mio opposto. Se qualcuno condivide quello che dicono, le voti. Queste sono e così appaiono.
Questa è un'altra Silvia Salis. Non so se questa bukkake sia scuretta, per me la Salis bianca come il latte è la stessa orrenda cosa. In un ipotetico aereo di remigrazione ci metto volentierei anche la Salis. Anzi, prima i traditori italiani, poi gli stranieri.
Questa bukkake è l'ennesimo profilo costruito ad hoc dalla propaganda buonista, mondialista e universitaria elitaria intellettualoide, finta come una banconota da tre euro. I Furlani della politica.
Oltre che a Ravenna, sicuri non abbia un master da Harvard?
Ps. Ti sei tirato una conclusione da solo, nel post che ho quotato. "Semplice, e conciso", hai detto.
Ottimo, ora puoi considerarti a posto. Gli altri non sono tenuti a replicare, perchè ti hanno già replicato abbondantemente nelle quattro pagine prima su come vedono gli stranieri in Italia. Se ancora non ti sta bene, è un problema tuo.
Continuare con la prima notizia, ovvero quello dello scontro in parlamento tra FN e la tizia del PD sulle case popolari.