Per me è un personaggio pericolosissimo uscita da una famiglia ultra conservatrice, nonostante oggi lei stessa si definisca atea.
Sarò cattivo, ma non le credo, le famiglie con radicalismi religiosi implodono quando qualcuno si discosta dal pensiero ortodosso imposto fin dalla nascita, la sua realtà è inverosimile.
Da quando è entrata in politica ha comunque pensato solo a come favorire le minoranze in ambito sociale.
Il fatto stesso che da neolaureata sia stata scelta come assessore all'istruzione a Ravenna fa capire la deriva ideologica tragica del nostro Paese.
P.S. vorrei capire perché di alcuni personaggi pubblici come la Bakkali non è dato sapere nulla o quasi riguardo alla loro sfera privata. Per i tempi in cui viviamo mi pare paradossale, un eccesso di zelo sospetto, soprattutto se paragonato alla situazione di altre persone verso cui è facile conoscerne ogni piccolo scabroso particolare del passato o del presente, spesso attraverso, guarda caso, il braccio armato del Fatto Quotidiano o altri giornali schierati